Lo scopo di flasharlo da zip come file di sistema è proprio farlo "sopravvivere" ad un ripristino impostazioni di fabbrica ;)
Visualizzazione stampabile
Su display > luce di notifica pulsante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ok, sta sera la installo...ho preso l'ultima nightly, ma quali gapp devo prendere? non le ultime, ma quelle del 20121011, vero? poi mi installo twrp, faccio i wipe, system cache e dalvik, (devo fare anche data?) e poi flasho la nightly e le gapp...sbagliato qualcosa?
cosa è questa cartella 0 che viene fuori, che leggendo non ho capito?
grazie
Si le gapps devi prendere quelle dell'11/10 e con la twrp non devi fare wipe data altrimenti ti formatta tutto compresa la rom ed i dati personali come foto e video...la cartella 0 viene creata a chi proviene da 4.2.1 per la questione multiutente e se metti questa rom ti conviene copiare il contenuto di questa cartella nella sd card così non avrai il doppio dello spazio occupato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con la nightly di oggi mi è successa una cosa stranissima..
di botto ha iniziato a dare di matto il display... Cambiavano i colori e si alzava tipo la luminosità...
Sicché ho spento il display per evitare danni, però nel riaccenderlo non dava segni di vita... La batteria era circa al 50% ma si era scaricato del tutto... Una volta fatto ricaricare un po l ho riacceso ma non avevo più linea, come se fosse morta la parte telefonica...
Ho lasciato caricare un altro po, riavviato in recovery e riflashato il ril..
Ora tutto normale faccio caricare un altro po e torno alla nightly di ieri
Quote:
Originariamente inviato da Vic17
Ho avuto il tuo stesso problema un paio di volte e probabilmente era dovuto al clock della gpu un po alto...prova ad abbassarlo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus ;)
ho un problema col BT
non riesco a far vedere l'auricolare al cell
con cyano10 e I9000 era tutto perfetto :(
Col nexus invece niente da fare uffa
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ma anche a voi con kernel stock la batteria ciuccia di brutto? A me scende del 5% anche in 10 minuti di medio utilizzo :S
Inviato dal mio Galaxy Nexus II neXus user II
A me con governor Interactive va giù in un niente
Inviato dal mio Nexus 7 IIneXus userII
Secondo voi conviene passare dalla stock 4.2.1 (che non mi ha dato nessuno di quei problemi segnalati da molti utenti) alla cyano? Converrebbe flashare la Stable o l'ultima nightly in tal caso?
Con un uso blando sto ottenendo risultati lusinghieri rispetto alla rom stock
Allegato 36934Ieri
Allegato 36935Oggi
59 minuti con luminosita' al 100%
Oggi l'ho spremuto parecchio, ma la batteria è ottima
Inviato dal mio Cyano Nexus con Tapatalk 2
Io ho provato la CM 10.....Che dire....ottima! L'ho cambiata solo perché mi attraeva troppo la personalizzazione che potevo fare con la AOKP :D
Galaxy Nexus with AOKP Milestone 1
Mi sa che entro stasera la metto anche perchè la batteria nella 4.2.1 non dura niente (anche dopo averla flashata tramite factory image)
volevo fare un nandroid backup con CWM del mio nexus con cm10
ho letto che nandroid backup non salva la SD
Ma se io la SD non la tengo vuol dire che salvo anche le app?
Posso quindi restorare il mio cell al 100% ???
Il backup nandroid ti salva le app ed i relativi dati ma non ti salva foto video e le altre cose che hai nella memoria del telefono...
Io l ho montata oggi per la prima volta, vi dico subito che sono un niubbo di prima categoria... e dopo averci sbattuto la testa su, al momento dell accensione e dlle dovute verifiche mi sono accorto di due grossi problemi:
1- che il GPS non funziona e con lui manco il navigatore!!! :(
2- l account hotmail rimane sempre perennemente in sincronizzazione senza volerne sapere di scaricarmi tutte le mail.
Qualcuno puo' darmi cortesemente una mano parlandomi in maniera chiara e semplificata?
grazieeee! :)
hai provato l'app di hotmail? è moooolto più carina della mail "stock"
anche a me non agganciava il gps (navigatore sygic), neanche un satellite, ero in ufficio vicino alla finestra......... poi però quando sono uscito, in un piazzale all'aperto, ci ha messo un attimino a trovarmi i satelliti, però poi nessun problema ;-) provaci... mi raccomando, in piedi in un piazzale all'aperto, non stare in auto
Con Dati connessione internet attivi?
Prova questo avendo l'account hotmail:Quote:
2- l account hotmail rimane sempre perennemente in sincronizzazione senza volerne sapere di scaricarmi tutte le mail.
https://play.google.com/store/apps/d...Mub3V0bG9vayJd
Ragazzi ma se metto Franco kernel con la cyano 10(l'ultima nightly) e poi aggiorno alla 10.1 lo dovrò cambiare di nuovo o posso lasciare quello della 10?poi un altra cosa, che cambia modificando il kernel?
Ma non esiste un kernel da abbinare a questa rom che non modificbi i colori? Solo quello stock ne permette la modifica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus II neXus user II
Io invece ho la batteria che mi dura poco, ho tante app attive in media però mi dura di meno che tutte le altre rom provate, bho, per il resto è perfetta cacchio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io ho il tuo stesso problema, l'unica pecca è il consumo, mi è stato consigliato di provare la euroskang, quasi identica alla cm10 ma monta il kernel stock, quindi i consumi dovrebbero essere ridotti... provala, magari mi fai sapere che adesso non ho materialmente tempo di farlo io. Comunque chi mi ha dato l'info è super attendibile, dovrebbe essere certo il consumo ridotto
Come governor mi consigliate Interactive oppure Ondemand?