Aiutooooooo heeelp...ho flashato la nuova 826 ma è 10min se non di più che è inloopata nella nuova bootanimation...come faccio a interrompere, stacco bovino della batteria????
Visualizzazione stampabile
Aiutooooooo heeelp...ho flashato la nuova 826 ma è 10min se non di più che è inloopata nella nuova bootanimation...come faccio a interrompere, stacco bovino della batteria????
GRRR!!!! :bd:
Ma la nuova di che??? meno male ne abbiamo parlato!! quella è la CM9 che hai messo.. stacca la batteria e riavvia in recovery flashando la CM10 o se hai fatto un backup , fai ripristino di quello.
Perdono Gyn, perdono hai ragione, ho letto blablablabla..826 e l'ho flashata a testa basso, uff che testa che ho...:'(
Fai Wipe cache e Wipe dalvik cache.. lascia perdere il bootanimation che tanto esce nella prossima build di suo.. oggi pomeriggio..
Fatto, fatto Gyn, avevo un backup recente, tutto a posto....xò uff quel link, Download: CyanogenMod Downloads fà un pò di confusione eh, dove ci sono CM9 e CM10, porca paletta o_O
Meno male per il backup... tenilo stretto!! .. sei un pericolo :D però.. occhio a questo..
Allegato 21785
Come sempre si fa sempre a botte con i Link ..
Avete cambiato qualcosa sul campo performance? Frequenza governator ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
cm-10-20120827-NIGHTLY-maguro via con le prove..
Confermo nuovo bootanimation.. Bellissimo.. e non adattato come file da pagine a dietro..
Buon divertimento!!
@pufforosso2
Io di norma lascio tutto a stock.. quindi governor: Interactive
raga io vorrei passare alla cm10 , ma vorrei sapere se ci sono particolari bug ecc , e se siete cosi gentili da linkarmi l'ultima release con la nuova bootanimation :) , grazie a chi mi aiutera'
In Prima pagina c'è tutto.. è già su..;)
Ma abbiamo tutti il telefono di google... e perché non lo usiamo per cosa è nato? Google intendo...
Se scrvi cyanogenmod su google arriverai alla pagina ufficiale e da li trovi i link ai download...
Mi ritorna alla mente una massima letta su un muro a londra 'SMART PHONE AND STUPID PEOPLE'
Non prendertela....;-)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Perché la minco è perfetta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si possono rinominare le icone in questa rom?
Usando un launcher alternativo come Nova Launcher si
Ragazzi buongiorno vorrei capire una cosa da voi super smanettoni eheh
Premesso che mi trovo un amore con JB stocd, homesso nova launcher ed e una bomba ma la scimmia di flashare e' insostenibile tant'e che mi sono rituffato nel mondo di cyano.
Solo che prima su gs2 e gli altri decide utilizza o cm9 perche mi portava ad avere un de vice con google diciamo puro, ora ho google puro e vorrei capire perche scegliere cyano, cosa da cyano? Non mi dite che cyano si sceglie per concezione e vorrei capire cosa mi offre veramente in più della stock.
Almeno aokp ha diverse personalizzazioni pero vorrei capire xke scegliere una strada diversa dall'altra...
Un bel thanks a chi mi soddisfa con una bella risposta.
P.S. x fare un update della nightly basta solo flashare?
@Donkey23: Si chiama semplicemente passione per il modding...
Pensa che io indipendentemente dalla durata, dalle prestazioni sto cambiando ROM un giorno sì e anche l'altro!
Vai e non pensarci! Fa parte di te.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@Donkey23
Va a secondo del proprio stile e gusto, non ci sono precise linee.
Versione Stock : Liscia
Versione AOKP : Gassata
Versione CM10 : Ferrarelle
In prima pagina ci sono dei riferimento su come installare
Cavolo... mi state facendo venire la voglia di provarla questa Cyanogen10, è l'unica che mi tenta dopo la MIUI... le altre non mi ispirano... Gynlemon è molto convincente!:cool: rotfl
Scusate per l'OT, ho bisogno dell'applicazione orologio che si trova di default in jelly bean, qualcuno sarebbe così gentile da estrapolarla e upparmi il file? Mi serve per quando collego il cell al POGO dock in modalità sveglia notturna ... per favoreeeeeeeee ;) Ho provato delle alternative dal market ma fanno schifo, rivoglio quella di default
P.S. La cyano ce l'ha ? Mantiene quella di default? (intendo della rom stock)
Mi piace la ferrarelle :P
qualcosa non va con le gapp "applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo"
Stai facendo riferimento alla prima pagina giusto?
si certo
Ho utilizzato Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110114-signed.zip
ehm...forse quel bg sta per gingerbred?...
Ma no.. sbagliato.. l'ho messo pure in prima pagina che bisogna vedere sempre quelle in cima..
CyanogenMod 10.0.x 4.1.1 20120726
ehm...:'(
scarico, flasho e confermo se tutto è ok
Ragazzi sulla ROM l'applicazione calendario e mail è la stessa di Jelly Bean stock?? Non gmail, l'app per client generico, grazie :)
Perfetto, ora funziona regolarmente :)
Inizio a personalizzare il nexus e nel frattempo vedo come si comporta questa cm10
ragazzi che kernel usate?
avevo intenzione di usare il tirinity che usavo sulla xenon in quanto ha i colori veramente belli però non vorrei influissero troppo sulla batteria
EDIT: ma i softkey non si possono rimpicciolire?
la batterie mi è scesa del 60% in 1 ora a schermo spento senza che abbia installato app D: ritorno alla BAMF paradigm D: