Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per i colori provate multipliers tutti 0.82 e su gamma mettere Bright set. Lo so che i colori sono soggettivi ecc. Ma questi secondo me sono i più naturali, anche il blu migliora molto. Provate ci ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Che kernel ha questa?
Io ho provato a flashare quella rilasciata da Rafael Salas questa notte che ha il kernel 3.0.41. Ma se ce l'ha anche la official riflasho.
-
-
Quote:
Gynlemon
Hai flashato la ROM del 28?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Quote:
Gynlemon
Uff. allora ho flashato per niente. Torno alla official. Grazie ;)
-
Quote:
ilbert
Uff. allora ho flashato per niente. Torno alla official. Grazie ;)
Prego.. ;) come vedi hanno aggiornato il kernel..
diodema.. secondo te?? :D
-
Quote:
Gynlemon
Mi sono risposto da solo... sorry!:D
-
Quote:
Gynlemon
Prego.. ;) come vedi hanno aggiornato il kernel..
diodema.. secondo te?? :D
Quando aggiorni la ROM fai sempre e solo wipe dalvik cache?
-
Risolto il fix del cerchio sblocco spostato ..
non ancora risolto :
Per i tasti di scelta rapida per sbloccare lo schermo, se si inserisce "chiamata diretta" o "messaggio diretto" non mette le icone, se si inserisce invece "Telefono" o "Messaggi" funziona ...
Già fatto presente su xda...
Quote:
diodema
Quando aggiorni la ROM fai sempre e solo wipe dalvik cache?
Si
-
Caspita mi tocca già riflashare
-
Qualcuno che ha provato la xenon mi sa dire quali sono le principali differenze con questa? (Intendo batteria, prestazioni e personalizzazioni) grazie
-
raga ma se aggiorno perdo le app e le cose gia impostate? e se si secondo voi mi conviene flashare questa? xk io ho flashato quella di ieri e mi trovo benissimo
-
Speriamo inseriscono presto nuove personalizzazioni
-
No non perdi assolutamente nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ok flashato, mi sembra leggermente piu fluida della precedente
-
perchè volete sempre una risposta personalizzata e non guardare ad esempio la prima pagina, cui è spiegato ciò? Nonostante ti hanno risposto che non perdi nulla, richiedi ancora? e poi senza offesa.. i termini messaggi a mo di k non sono ammessi..
-
queste CM10 vanno molto bene.. sono stato assente alcuni giorni e vedo gia' due rom , 27e28.
Queste sono piu' leggere in termini di MB, perche?
posso flashare direttamente la 28 senza passare dalla 27,, giusto?
-
Quote:
wifi71
queste CM10 vanno molto bene.. sono stato assente alcuni giorni e vedo gia' due rom , 27e28.
Queste sono piu' leggere in termini di MB, perche?
posso flashare direttamente la 28 senza passare dalla 27,, giusto?
Coincide forse con il nuovo bootanimation che pesa di meno ?
passa pure alla 28... dalvik cache e cache..
-
oggi torno da lavoro e flasho..
sino ad ora non avevo mai messo una Cyano sui miei android ma devo dire che sono stabili e performanti , ma gli manca quel pizzico in piu di personalizzazione. Gyn che ne pensi.. si vedra' qualcosa in piu' oppure .... (non conosco le Cyano9, quindi non posso fare paragoni)..
-
Come prime impressioni di uso mi ci trovo davvero bene e trovo la ROM favolosa per tanti aspetti, uniche due cose che ho notato che non mi piacciono per niente sono:
- manca la personalizzazione dell'ordine dei tasti touch (soft button) di navigazione (non solo l'ordine ma anche il poter togliere il tasto anteprime che io non sopporto)... spero aggiungano presto questa feature per me fondamentale;
- le notifiche led personalizzate non funzionano bene soprattutto alla ricezione delle e-mail (tramite account mail di default) non le notifica proprio
Ora valuterò la batteria che non sembra male assolutamente, ma è presto per pronunciarsi....
-
Installata la versione del 27 ieri sera...:)
Fluidità eccezionale
Colori ottimi (CM Settings)
Batteria in test, anche se a primo acchitto mi sembra consumi leggermente di più della combinazione XENOHD+Franco Kernel che avevo prima...Comunque sta andando benone...
Una nota estetica: l'icona del segnale (3G, H+) non diventa azzurra come le tacche quando si connette ai dati, non so se è voluto, è così per tutti o succede solo a me?
Per GYNLEMON: A me non ha scaricato le App in automatico, ma non lo fece neanche quando installai la XENONHD...Quando installai un'altra ROM me le scaricò però lo bloccai...Secondo me quando blocchi cambia qualche impostazione sul Google Account che abilita quest'operazione.
Un'altra cosa...E' uguale se aggiorno alla 28 da ROM Manager Premium facendo Wipe Cache e Dalvik? O è sempre meglio da Recovery?
Grazie per le risposte!! ;)
-
Quote:
Wolfnio
Per GYNLEMON: A me non ha scaricato le App in automatico, ma non lo fece neanche quando installai la XENONHD...Quando installai un'altra ROM me le scaricò però lo bloccai...Secondo me quando blocchi cambia qualche impostazione sul Google Account che abilita quest'operazione.
Un'altra cosa...E' uguale se aggiorno alla 28 da ROM Manager Premium facendo Wipe Cache e Dalvik? O è sempre meglio da Recovery?
Grazie per le risposte!! ;)
Infatti se si stoppa qualcosa va a modificare..
Io consiglio sempre flashare in modalità recovery, almeno si sa quello che si comanda..ok per Wipe Cache e Dalvik per la 28..
-
Quote:
Gynlemon
Infatti se si stoppa qualcosa va a modificare..
Io consiglio sempre flashare in modalità recovery, almeno si sa quello che si comanda..ok per Wipe Cache e Dalvik per la 28..
GYN che mi dici del fatto dell'icona del segnale che non si colora? Secondo te è voluto?o_O
E' una cazzata...Però a me un pò dà fastidio...:)
;)
-
In che senso non si colora?? a me si colora.. passa da grigio ad azzurro.. hai provato a riavviarlo?
-
Quote:
Gynlemon
In che senso non si colora?? a me si colora.. passa da grigio ad azzurro.. hai provato a riavviarlo?
...Ho riavviato e ho anche aggiornato alla Nightly del 28...:)
Niente...Quando attivo la rete dati solo le tacchette passano dal grigio all'azzurro...Non l'icona (3G, H+) che rimane sempre grigia...:(
Che cosa strana...Chissà da che dipende...o_O
-
Quote:
Wolfnio
...Ho riavviato e ho anche aggiornato alla Nightly del 28...:)
Niente...Quando attivo la rete dati solo le tacchette passano dal grigio all'azzurro...Non l'icona (3G, H+) che rimane sempre grigia...:(
Che cosa strana...Chissà da che dipende...o_O
Idem... rimane sempre grigia.
-
Nel menu impostazioni/prestazioni c'è la voce "Trasparenze a 16 bit": l'avete mai provata?
-
Quote:
diodema
Idem... rimane sempre grigia.
Che operatore hai?:)
;)
-
Quote:
Wolfnio
Che operatore hai?:)
;)
Tre e tu?
-
Quote:
diodema
Tre e tu?
Anche io...Sarebbe interessante sapere GYN che operatore ha...Magari può dipendere da quello...
;)
-
Quote:
Wolfnio
Anche io...Sarebbe interessante sapere GYN che operatore ha...Magari può dipendere da quello...
;)
Stavo seguendo.. anch'io ho la 3 e a me va , siete in rete H3G? o in roaming TIM ?
-
Quote:
Gynlemon
Stavo seguendo.. anch'io ho la 3 e a me va , siete in rete H3G? o in roaming TIM ?
Il mistero si infittisce...rotfl
Ovviamente parliamo di H3G (3G, H o H+)...Io non ho attivo il roaming dati...Tu si?o_O
L'unica cosa che mi viene da pensare è che vedo che DIODEMA è di Napoli...Campania come me...Magari la TRE fa le bizze oggi in Campania...Anche se la navigazione va benone...GYN non ci dire che sei campano anche tu!! rotfl
EDIT: sei di Monza...Quindi può essere una causa...Vedremo nei prossimi giorni...Anche se non sono convinto...:D
-
Quote:
Gynlemon
Anche io con 3, e anche a me NON va (ma credo sia normale). Preciso che, con non va, intendo che non si colora l'icona 3G piuttosto che H+; quella del segnale si colora normalmente.
Sarebbe interessante capire poi se qualcuno ha installato qualche tema per verificare se questi influenzano la cosa.
Ciao
-
Quote:
sagi
Anche io con 3, e anche a me NON va (ma credo sia normale). Preciso che, con non va, intendo che non si colora l'icona 3G piuttosto che H+; quella del segnale si colora normalmente.
Sarebbe interessante capire poi se qualcuno ha installato qualche tema per verificare se questi influenzano la cosa.
Ciao
Esattamente...Sei campano? :)
-
Io ho H3G non ho quel problema ... roaming dati off.
-
Quote:
Wolfnio
Esattamente...Sei campano? :)
Si sono campano, e volevo essere sicuro che stessimo parlando tutti della stessa cosa perchè, come dicevo, secondo me è normale.
Ciao
-
Quote:
Wolfnio
Il mistero si infittisce...rotfl
Ovviamente parliamo di H3G (3G, H o H+)...Io non ho attivo il roaming dati...Tu si?o_O
L'unica cosa che mi viene da pensare è che vedo che DIODEMA è di Napoli...Campania come me...Magari la TRE fa le bizze oggi in Campania...Anche se la navigazione va benone...GYN non ci dire che sei campano anche tu!! rotfl
e no... Siculo/Monzese :p.. io non ho attivato i dati adesso.. il segnale me lo da in azzurro.. non avete flaggato nulla in impostazioni/Reti Mobili ?
Mettendo la spunta da Usa solo reti 2G e sia togliendola mi rimane sempre in azzurro... e non sono napoletano!! :D
-
Quote:
Gynlemon
e no... Siculo/Monzese :p.. io non ho attivato i dati adesso.. il segnale me lo da in azzurro.. non avete flaggato nulla in impostazioni/Reti Mobili ?
Mettendo la spunta da Usa solo reti 2G e sia togliendola mi rimane sempre in azzurro... e non sono napoletano!! :D
Non parliamo del segnale, quello è in azzurro per tutti, parliamo dei simboli 3G oppure H+
Ciao
-
Quote:
sagi
Non parliamo del segnale, quello è in azzurro per tutti, parliamo dei simboli 3G oppure H+
Ciao
Si forse GYN non ha capito bene...Quello che rimane in grigio è SOLO l'icona 3G piuttosto che H+ o H, le tacche diventano azzurre...