R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
SeoTFSI
io finchè non introducono la status ridimensionabile non aggiorno.. anzi, hanno aggiornato per caso quella rom identica alla cyano con la barra modificabile?
Vorrai dire navbar e non status bar
In prima pagina hai il link per la euroskank
Installa quella
Hai l'ultima build della cyano10 ma con aggiunte ulteriore tipo quella della modifica del pixel della navbar
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Assistenza
Quote:
giannib
no perchè OT? parliamo di una possibile cm10.1 e della base con cui verrà impostata XD
Hai fonti dove se ne parla? :)
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
cm-10-20121027-NIGHTLY-maguro
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
Quote:
Gynlemon
Per caso il colore dei tasti navbar e modificabile?
Ma quando google play dice che c'è un aggiornamento, deve uscire l'icona dell'app o quella grigia con il tasto play al centro per intenderci? Perché a me esce la seconda
Quote:
Metalgta
Ma quando google play dice che c'è un aggiornamento, deve uscire l'icona dell'app o quella grigia con il tasto play al centro per intenderci? Perché a me esce la seconda
E così deve essere...tranquillo...
Da quando si é arrabbiato gyn nessuno scrive più niente. Era così vivo come 3d prima...
Quante domande cicliche.. Avvolte basta farsi un backup, provare e rendersene conto se soddisfa le proprie esigenze.. E valutare da se.. Se non fosse una buona rom, non credo che sarebbe popolata da tanti post.,
PowerAmp acquistata ai tempi del LG Black, la migliore in assoluto, sia per l'audio che per le copertine..
Kernel Franco o similari lo dico apertamente li detesto, specie ora che meglio del kernel Cm c'è solo Cm.. Poi non ci si lamenti, come si legge spesso, non mi funziona qui non mi funziona la.. Audio non va, la batteria mi dura poco, i colori sono smorti..
A buon intenditore...
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ragazzi...provate la CM con il Franco M6
..stupefacente...
Tapatalk @ Maguro CM10