Gyn tu che impostazioni usi per i colori?
O.T. sullo xoom con la rom EOS ti riconosceva il modulo 3g? sul tf101 a quanto pare no
Gyn tu che impostazioni usi per i colori?
O.T. sullo xoom con la rom EOS ti riconosceva il modulo 3g? sul tf101 a quanto pare no
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
perché non mi funziona il lettore Apollo?qualcun' altro ha lo stesso problema??
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Pare a me o hanno cambiato qualcosa nelle cartelle? Si visualizzano come lungo rettangolo e nell'anteprima la prima icona é più in fuori, o sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 29-09-12 alle 17:47
Originariamente inviato da Gynlemon
dice che si arresta in modo anomalo.. :S
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
A me funziona nessun problema
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
scusate, ho appena ricevuto il nexus e avendo già riscontrato il bug di JB l'ho rootato e installato la recovery,vorrei mettere la ciano10 ma se la scarico tramite l'applicazione sul telefono,mettendo in recovery e facendo wipe data non cancello anche lo zip appena scaricato contenente la rom? Scusate ma sono un po'imbranato. Grazie
Originariamente inviato da 71kikko71
quando fai il wipe data ti si cancellano SOLO le APPLICAZIONI i tuoi dati restano tipo FOTO, VIDEO, MUSICA E FILE VARI; con il wipe cache e il dalvik cache non perdi niente..
Dici dove? Nexus? Adesso non posso
@kikko
Recati in prima pagina
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus