Ragazzi ho istallato la nightly di ieri ma non riesco a customizzare la navbar. Qualcuno sa dirmi come si fa?
Ty![]()
Ragazzi ho istallato la nightly di ieri ma non riesco a customizzare la navbar. Qualcuno sa dirmi come si fa?
Ty![]()
Originariamente inviato da scricci
Impostazioni/ sistema/ barra di navigazione. Puoi solo aggiungere tasti non puoi ne rimpicciolire ne cambiare colore!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
scricci (29-09-12)
ragazzi ho notato che la pelle delle persone quando faccio le foto esce giallina....non è un problema di rom vero?
Originariamente inviato da Metalgta
forse sono dei Simpson?comunque a me fa questo effetto quando sono in una stanza con le lampade a incandescenza senza usare il flash.. ma altrimenti non c'è mai questo problema..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi visto che la cm10 per impostare i colori ha una scala diversa dalle altre rom esiste un modo per convertire i colori (del franco kernel per esempio) in decimi?? Oppure che settaggi consigliate voi??