Gyn mi puoi dire dove devo inserire un app quando non riesco a installarla normalmente? la metto in system/app ma comunque mi dà errore installazione
Gyn mi puoi dire dove devo inserire un app quando non riesco a installarla normalmente? la metto in system/app ma comunque mi dà errore installazione
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Originariamente inviato da WussuW
Scusa ma dove si dovrebbe mettere, in che directory.
Sai anche dove vanno quelle per i soft button?
Inviato dal(l'unico e inconfondibile) Galaxy Nexus CM 10 [EuroSkank] usando Androidiani App
installata la rom e le gapps e tutto sembra funzionare correttamente
Ho messo la cpu a 1350 , si avverte parecchio il peggioramento della batteria con questa impostazione o non fa ne caldo ne freddo ?
Ora devo capire come funziona l'ota di questa cyano![]()
Originariamente inviato da aeroxr1
io ho qualche giorno fa ho anche clockato la GPU, la batteria è logico che dura poco e niente..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Hai mai provato ad andare a 135 km orari in autostrada e avere un consumo identico che andare a 120?
Per l'Updater OTA non è che ci vogliono chissà quali guide.. devi solo tappare su refresh e settare le giuste opzioni che avevo dettato un pò di post dietro..
Meno male che con l'uscita della build di oggi è stata implementata la lingua Italiana e perfezionamento .. assieme ai tanti fix previsti per oggi..
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Originariamente inviato da scricci
Lo sapessi e sapessi crearne uno simile mi arrangerei.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11