Gente secondo voi, se passassi alla sourcery farei una cavolata assurda?
Gente secondo voi, se passassi alla sourcery farei una cavolata assurda?
Originariamente inviato da barta
devi fare tutti i wipe?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Sì... ma quello non sarebbe un problema... gli unici miei dubbi riguardano la fluidità e la durata della batteria... specialmente quest'ultimo fattore fattore è essenziale visto che devo passare diverse ore in treno e vorrei arrivare almeno fino a fine pomeriggio... diciamo che era una domanda dettata puramente da un fattore estetico date tutte le personalizzazioni disponibili, se però devono incidere pesantemente allora rimango alla mia cyano![]()
lo so quello ek dice lui...
e so che il tel va in sllep...ma il pannello del touch rimane sempre alimentato...
;P
però se dici solo il 3% ci credo...io non l ho mai provato....e non saprei quantificare i consumi del pannello touch...e sopratutto non so quanto possa influire sulla durata dell hardware...
cmq non credo sia un problema sono tutte mie supposizioni..
che rimane alimentato non ho dubbi xò...
in ogni caso, molto carino...la conoscevo già...non sapevo si chiamasse così...
:P
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
ragazzi come và l'ultima nightly con il nuovo kernel?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Quella di ieri dici?
Il wipe battery comunque lo fa di suo ogni volta che si fanno i 3 wipe e si installa uno nuova ROM da zero.. se lo hai fatto in quanto il log per la batteria si era formato in modo anomalo.. e quindi dava delle direttive sbagliate al sistema, allora hai azzerato e gli avrà dato dei dati nuovi al sistema.