Ma scherzi?? non vorrai mica saltare questo aggiornamento??? con la tua frase mi sembra di ritornare al 26 Agosto..![]()
aeroxr1 (05-10-12)
perchè ti sembra di tornare al 26 agosto ? perchè eri a fare i tuffi nel mare e quindi saltavi ?![]()
![]()
comunque ho letto il changelog e non mi sembra ci sia niente di interessante
in italiano cosa sistemerebbe ?codice:build: work around missing readlink -f on Mac (android_build) telephony: reconcile Sony RIL with QualcommShared (android_frameworks_base) Debug RILJ wakelocks on Smdk4210Ril: (android_frameworks_base)
Le gaaps io le prendo dal link in prima pagina , leggendo poche pagine fa te ne hai suggerite delle altre con nominativo EOS , ma non ho capito il , perchè certi utenti volessero altre gaaps![]()
ragazzi ma quando la implementano la funzione per personalizzare le applicazioni nei softkey? io l'ultima volta ho aggiornato il 3..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da dario2106
lo so che c'era già, pero volevo sapere se metteranno la possibilità di seleziona applicazioni personalizzate..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
scusatemi.... ma dal sito delle gapps bisogna scaricare dal primo link in alto dove c'è la tabella oppure il primo link riferito ai pacchettini sotto la tabella sotto File/folder name??
grazie
scusate volevo sapere se aggiornando la cm10 all'ultima release viene riflashato il kernel che monto attualmente (franco kernel) o no. Grazie!
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
pakos96 (05-10-12)