CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 601 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperQ Visualizza il messaggio
    Sono passato da xenon a cm10 senza fare il wipe spero vada tutto bene... Grazie per il non aiuto
    In che senso non hai fatto i wipe? hai anche quotato la prima pagina , quindi l'hai letta credo.. e hai letto cosa indicava in caso di provenienza da rom diversa..
    Il Grazie del non aiuto lo puoi usare in assistenza no in un forum , posta e aspetta il turno che qualcuno che ha tempo di risponderti lo fa.. Non mi sembra che leggendo nel corso del thread non si è dato aiuto..

2.  
    Androidiano L'avatar di SuperQ

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da SuperQ
    Sono passato da xenon a cm10 senza fare il wipe spero vada tutto bene... Grazie per il non aiuto
    In che senso non hai fatto i wipe? hai anche quotato la prima pagina , quindi l'hai letta credo.. e hai letto cosa indicava in caso di provenienza da rom diversa..
    Il Grazie del non aiuto lo puoi usare in assistenza no in un forum , posta e aspetta il turno che qualcuno che ha tempo di risponderti lo fa.. Non mi sembra che leggendo nel corso del thread non si è dato aiuto..

Avevo fatto i wipe pero dopo ho ripristinato la vecchia rom xenonhd e ora la ho sovrascritta

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperQ Visualizza il messaggio
    Avevo fatto i wipe pero dopo ho ripristinato la vecchia rom xenonhd e ora la ho sovrascritta
    procedura sbagliata, devi fare i 3 wipe e dopo flashare la cm10 + le gapps.. proveniendo da rom diversa dalla CM10

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Ragazzi confermo che con la build di domani si avranno i tasti nav bar modificabili.. ho appena scaricato il Wingray CM10 per Xoom ( esce per ultimo la sera )
    ed è presente l'opz per modificare i tasti navbar...

Io ho installato x prova la nexus HD... non male e molto personalizzabile ma domani riflasho la nightly forse. Batteria ottima pero. Al massimo aspetto un update buono della cm10 anche se lo sono tutti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda ma quando faccio un aggiornamento della cm10 le App Google si disistallano? E le gapps non si installano?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

in prima pagina trovi la risposta..

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    scusate non ho campito.. per usare PGM va bene il kernel della CM o devo mettere l' AK ?
    mi rispondo da solo, funziona

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    usando l app trickster mod i valori sono in quel modo. vi posto i miei che non modificherò più perché almeno sul mio terminale sono pazzeschi.
    red 0,4353933042 ossia 187
    green 0,4121102398 ossia 177
    blue 0,4773028202 ossia 205
    red -1
    green 0
    blue 2
    Ora sto provando questi, prima avevo 0.74 0.74 e 1 e la gamma 2 0 0. Sinceramente più o meno ora sono tutti uguali. Stock faceva schifo con il bianco che è giallo.

Altri consigliano di provare diversamente? A me dava fastidio solo il bianco che era giallo

Galaxy Nexus with Cyanogen 10
    Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Valutazione Anarky kernel vers. 007 milestone (stable) - Linux 3.0.43 + Trickster MOD

Durata della batteria:

rispetto alla cyano10 M1 ho notato un miglioramento della durata a parità di utilizzo giornaliero con tutte le mie solite applicazioni in syncro + il ritorno a lightflow...
    18 h con 3 h di display acceso

Mi ritengo molto soddisfatto ...

Prestazioni:

A pelle non noto aumenti di fluidità... noto però aumenti di prestazioni velocistiche nell'apertua delle applicazioni e nella connessione 3G e WIFI

Antutu (anche se la sua attendibilità è da prendere con le pinze) l'ho voluto fare lo stesso per curiosità ... comunque supera il kernel cm10 stock di quasi 300 punti, questo è il risultato attuale:
    Spoiler:

Non male...

Per il resto:

• colori stupendi
    • ulteriore incremento della qualità e potenza audio soprattutto in cuffie
    • stabilità del sistema

Conclusioni: mi tengo questo bel Anarky Kernel 007 e seguirò molto attentamente gli sviluppi futuri

N.B. Fate attenzione con i settaggi di Trickster MOD + Anarky Kernel ( mi riferisco ai settaggi in "general" soprattutto in quanto a seconda di quali fate caricare al boot, durante quest'ultimo il telefono potrebbe piantarsi e non avviarsi più e costringervi ad una reinstallazione della rom ex novo ! )
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

animaster84 (18-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Valutazione Anarky kernel vers. 007 milestone (stable) - Linux 3.0.43 + Trickster MOD

Durata della batteria:

rispetto alla cyano10 M1 ho notato un miglioramento della durata a parità di utilizzo giornaliero con tutte le mie solite applicazioni in syncro + il ritorno a lightflow...
    18 h con 3 h di display acceso

Mi ritengo molto soddisfatto ...

Prestazioni:

A pelle non noto aumenti di fluidità... noto però aumenti di prestazioni velocistiche nell'apertua delle applicazioni e nella connessione 3G e WIFI

Antutu (anche se la sua attendibilità è da prendere con le pinze) l'ho voluto fare lo stesso per curiosità ... comunque supera il kernel cm10 stock di quasi 300 punti, questo è il risultato attuale:
    Spoiler:

Non male...

Per il resto:

• colori stupendi
    • ulteriore incremento della qualità e potenza audio soprattutto in cuffie
    • stabilità del sistema

Conclusioni: mi tengo questo bel Anarky Kernel 007 e seguirò molto attentamente gli sviluppi futuri

N.B. Fate attenzione con i settaggi di Trickster MOD + Anarky Kernel ( mi riferisco ai settaggi in "general" soprattutto in quanto a seconda di quali fate caricare al boot, durante quest'ultimo il telefono potrebbe piantarsi e non avviarsi più e costringervi ad una reinstallazione della rom ex novo ! )
    i colori a quali valori sono settati?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Pagina 152 di 601 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio