CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 601 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10

Quote Originariamente inviato da diodema Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra poco tutti a rimettere quella stock per passare ad Android 4.2

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma anche no. Basta aspettare qualche giorno che esca cm11 e si flasha direttamente quella :-)

Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Google Nexus 5

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Solo che non ti fa i wipes in automatico con auto-aggiornamento... ed è sempre meglio farli... quindi meglio farlo sempre manualmente, tanto ci vogliono pochi istanti...

Gyn? L'autonomia migliora sempre di più, assurdo... non ho più bisogno di comprare la batteria maggiorata, tu non hai notato dei miglioramenti rispetto al tuo utilizzo quotidiano? Io da 12 ore con utilizzo intenso sono passato a 16 e da 15 ore con uso medio sono passato a 18/20 ore... sempre con 2 h e 30 m anche 3 h di display, dipende dalle giornate e sempre dal mio utilizzo ovviamente... speriamo che continuino così, buona velocità/reattività e ottima durata della batteria! Ma chi faceva 1 o 2 GG ora quanto fa ?
    Esatto.. ieri quasi 4 ore di display e 24h e pochi min.. guarda... io sono dell'idea di fare sempre i 2 wipe ..

c'è anche l'articolo su Home di androidiani .. inutile parlarne qui e poi sono ancora voci..

e poi qual'è il problema? si apre un nuovo thread .. come dice Simone CM11
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-10-12 alle 18:26

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    A questo punto aspetta quella di domani , visto che sarà con il fix del CM Updater e puoi aggiornare quando vuoi nessuno ti obbliga.. e se aggiorna avendo la recovery CWM fa tutto in automatico dopo aver accettato l'update e dopo l'upgrade
    gyn
    a me CM Updater non ha mai dato problemi

oggi non mi scarica la rom
    ho fatto un paio di prove
    ho provato a mettere varie impostazioni nel CM Updater ma niente
    ho messo rom manager la versione pro e provato a scaricare da li ma niente

sono andato col pc nella pagina del download e ho visto che ci mette molto ad avviare il download e una volta partito scarica a 12 kb/s
    sono anche andato alla pagina della sviluppo della cyano per scaricare direttamente da li, ma sempre lo stesso, download lentissimo

quindi ragazzi, non postate più messaggi inerenti problemi con il download della rom
    sembra che ci sia qualcosa che non va nel sito get/cm

Grazie per l'attenzione
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

5. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

skizzomsn (06-10-12)

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno mi sa dire perche non riesco più a inviare SMS mi dice messaggio non inviato,ho provato a chiamare la Wind e mi ha dato questo codice #33*2121*16# ma non succede niente.CHE POSSO FARE?
    Monto CM10
    grazie in anticipo
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Se però si scarica da torrent si va molto più veloci..ho provato a scaricare l'ultima release per prova e con i torrent tocco quota 500 kb/s mentre dal sito sul pc 100-110, sul galaxy ancora meno.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano L'avatar di defrag76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stesso mio problema... tutto settato bene, ma mi ha ripristinato le app solo due volte su 6 cambi di rom.
    Ho risolto con "App Backup & Restore", gratuito, veloce e molto semplice, ma soprattutto funziona. L'unica cosa è che bisogna confermare ogni app che ripristina.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da defrag76 Visualizza il messaggio
    Stesso mio problema... tutto settato bene, ma mi ha ripristinato le app solo due volte su 6 cambi di rom.
    Ho risolto con "App Backup & Restore", gratuito, veloce e molto semplice, ma soprattutto funziona. L'unica cosa è che bisogna confermare ogni app che ripristina.
    esattamente.. se alcune opz non le mettiamo noi ,quindi acconsentiamo ,loro se ne stanno li buone ..

@Dario
    come detto prima hanno risolto con un fix Gerrit Code Review

quindi vista l'ora del fix se tanto mi da tanto... e la Build è uscita dopo che era in rosso.. molto probabile che è già dentro..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma quindi raga a nessuono da problemi di rallentamenti,lag e blocchi di 4 5 secondi?A me soprattutto quando apro programmi pesanti come chrome o dolphin lo fa.È strano no? Oggi ho provato con un programma di monitoraggio RAM e CPU,ma vedo che sia una che l altra è molto libera quando lagga o rallenta parecchio.Ho già reinstallato con un wipe data fa tory re set,non ho ripristinato nulla,e il problema si ripresenta.
    C è un modo per formattare sia la SD che la memoria interna prima di installare?

Sir
    Sir non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Ma quindi raga a nessuono da problemi di rallentamenti,lag e blocchi di 4 5 secondi?A me soprattutto quando apro programmi pesanti come chrome o dolphin lo fa.È strano no? Oggi ho provato con un programma di monitoraggio RAM e CPU,ma vedo che sia una che l altra è molto libera quando lagga o rallenta parecchio.Ho già reinstallato con un wipe data fa tory re set,non ho ripristinato nulla,e il problema si ripresenta.
    C è un modo per formattare sia la SD che la memoria interna prima di installare?
    Mettiti la factory image di google jelly bean e poi rifai tutti i procedimenti per rootarlo ecc

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mmmh cosa cambia dal cm updater integrato nella rom e quello del play store?

Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

Pagina 259 di 601 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio