Originariamente inviato da skizzomsn
Scusate il piccolo ot.. Io sono (da sempre con cwm) però mi incuriosisce sta twrp... Voi cosa consigliate? Pro e contro con cwm?
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Originariamente inviato da skizzomsn
Scusate il piccolo ot.. Io sono (da sempre con cwm) però mi incuriosisce sta twrp... Voi cosa consigliate? Pro e contro con cwm?
Ultima modifica di Alkemix; 12-10-12 alle 19:45
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Bravi entrambi a dare le risposte sia dei pro che dei contro..
io aggiungo..
con cwm so quando faccio i backup... ma poi perdo il conto dell'incrementare nella cartella blobs
con twrp so dove finiscono.. .e poi con quei tastoni....
![]()
ciao ragazzi, ho appena messo la nuova Cyano M2 e flashato tutte le GApp, tutto andava liscio come l'olio fino a quando mi sono reso conto che mancava la fotocamerasuggerimenti??
Piccolo OT ma a fin di bene magari a qualcuno potrebbe interessare...a proposito di OTG ..
Gyn .... > guarda cosa mi è appena arrivato <? Addio adattatore USB... funziona benissimo con TWRP ci vado a nozze... ha pure la possibilità di aggiungere una microsd da 32 Gb (cosa che ho messo) così hai con te un hard disk da 32 Gb per le app e dati e una unità flash da 4 Gb per i backup TWRP... non male...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (12-10-12)
Bellissimo... davvero interessante..![]()
Come ore di schermo acceso ci siamo
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Alkemix
Dato che comunque io scarico direttamente dal sito cyano... Mi avete convinto provo questa twrp... Devo flashare come se fosse una rom? 2 wipe?