mi sto trovando molto bene con questa rom, mi dispiace solo per qualche incertezza del launcher (ora sono con Nova ma ci sono lo stesso) e per 3 riavvii del telefono. Magari, col prossimo aggiornamento, wipo tutto
mi sto trovando molto bene con questa rom, mi dispiace solo per qualche incertezza del launcher (ora sono con Nova ma ci sono lo stesso) e per 3 riavvii del telefono. Magari, col prossimo aggiornamento, wipo tutto
Originariamente inviato da Gynlemon
Sì ma ancora non va, comunque aspetterò la prossima nightly e poi vedo se il problema persiste!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Io devo dire che sono molto contento di questa rom, molto stabile, mai un riavvio o un crash grave, solo ssh droid ha dei problemi e ogni tanto si impunta ma per il resto funziona tutto alla grande. Durata della batteria buona, per ora in linea con la stock con lo stesso uso medio/intenso.
Colori display e suono eccellente, sarà difficile trovare di meglio in quanto a potenza audio...
Ho notato solo dei piccoli "difetti" del sistema di notifica led interno della rom: purtroppo non gestisce più notifiche in contemporanea... se arriva un msg wapp ad esempio, poi una mail e poi una chiamata persa, vedrete solo la chiamata persa ad esempio... bah potevano farle meglio... ma meglio di niente... invece Lightflow le segnalava tutte ad intermittenza, solo che anch'essa non era scevra da difetti, per cui ...
Sbaglio io qualche settaggio o veramente le gestisce in questo modo?
Comunque davvero ottimo lavoro, non sembra neanche di avere una nightly tra le mani ...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
@pufforosso2
Impossibile! provato a flashare la build di oggi? senò il consiglio è lo stesso del post sopra.. 3 wipe
@alkemix
NoLed l'hai provato poi? per le notifiche ecc o la navbar , dagli tempo, vedrai che a breve risolvono.
Ultima modifica di Gynlemon; 30-08-12 alle 19:53
@Gyn
Ah ecco cosa mi sono dimenticato di fare ieri ! NOLED ! Azz .... ci smanetto dopo cena, me lo sono dimenticato...
Per il resto come dici tu quando arriveranno le features di customizzazione e altre migliorie chi la cambia più questa rom... davvero ottima, io poi la trovo pure fluidissima anche con Apex Pro... Trebuchet è improponibile, l'ho fatto volare immediatamente, non è velocissimo e non ha le gestures, per me fondamentali, comodità e velocità prima di tutto... poi con i giusti temi Apex Pro diventa favoloso esteticamente e ancora più fruibile (ulteriori gestures sulle icone !!!)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
nella fitsnugly hanno anche aggiunto il toggles per la torcia.
Sono tentato a flasharla, in toeria è uguale come fluidità e batteria, giusto?
Si lo so.. anche la personalizzazione della navbar.. in pratica tutto quello che mettono in lavorazione.. loro uniscono ..a differenza del Team Cyano che fa verifiche prima di includerle..
Provala.. fai un backup prima, e la testi.. fatti uno screen delle info adesso e poi confronta dopo..
l'ho scaricata ora.. dopo la metto sopra.. cm-10-20120830.0914-maguro
Alkemix (31-08-12)