Scusate se sono ripetitivo ma a consumi? Migliora? Peggiora? Rispetto alla stock come và?
Scusate se sono ripetitivo ma a consumi? Migliora? Peggiora? Rispetto alla stock come và?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Originariamente inviato da giannib
A batteria è in linea con le altre rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
eh ok... ma è questo il problema.... XD ho tutto abilitato, ma visualizza solo i contatti di android su account gmail. quelli di facebook non ci sono.
Quindi richiedo: è un bug che avete anche voi o è solo mio?
comunque: secondo me scalda decisamente meno della stock... e il consumo è piuttosto buono della batteria... roba che me la sognavo con il vecchio galaxy SL....
Ho fatto 27ore senza mai metterlo offline... con wifi e 3g attivo. Una 40ina di sms, 15min di chiamate e 1ora di navigazione internet...
Non so fare il confronto con la stock... visto che non l'ho mai usato stock... XD
Originariamente inviato da Stunt-R
Anch'io avevo sl prima...qui è un altro mondo vero?
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ragazzi, mannaggia, contnua a scaldare...ho rifatto i 3 wipe ma continua a scaldare.....41° senza fare NULLA.... O_o
....mi dispiace tornare alla stock, ci sono cose della cyano che mi attirano troppo (le scorciatoie nel menù a tendina, la ricerca del contatto digitando i primi numeri nel dialer)...
Avreste da consigliarmi qualche rom alternativa? dite che è un problema di installazione o del dispositivo?
Ciao a tutti ragazzi! Sto per passare dal LG optimus Dual al Galaxy Nexus per ovvi motivi! Volevo chiedervi una cosa: E' presente sulla cm10 google wallet? o c'è un modo per poterla avere? grazie a tutti
Fear941 (09-09-12)
ragazzi un'informazione ma se faccio l'update della rom facendo prima solo wipe cache e wipe dalvik cache, devo cmq flashare anche le gapps?