Pansi SMS ha una visualizzazione tipo vecchi nokia con le cartelle posta in arrivo , in uscita, inviata bozze.. magari con quello riesci a fare quello che ti serve.
Pansi SMS ha una visualizzazione tipo vecchi nokia con le cartelle posta in arrivo , in uscita, inviata bozze.. magari con quello riesci a fare quello che ti serve.
devillorenz88 (08-10-12)
Che per alcuni terminali compreso Galaxy Nexus è uscito jelly Bean 4.2. Dobbiamo aspettare un pò a vedere cosa è realmente cambiato, alcuni dicono che hanno sistemato l'audio e altri problemi di Jelly Bean stock, quindi forse non ci riguarda visto che è già tutto sistemato su cyanogen10. Ovviamente se ci dovesse essere qualcosa di utile, lo aggiungerà cyanogenmod
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5
Originariamente inviato da Gynlemon
hahahahahahahahguarda che è davvero snervante x'D ma com' è questo fatto delle info telefono che c'è scritto 4.2 ecc ecc?
stannu cugghiuniandu (
) oppure è vero? o.o
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ciao,
Gynlemon che ne dici di inserire in prima pagina, scritto a caratteri cubitali, il link alla seguente guida?
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Noto che, nonostante sia stato detto e ridetto, c'è ancora chi continua a ritenere che, un maggior quantitativo di ram utilizzata, corrisponde ad un maggior consumo della batteria e a rallentamenti di ogni tipo.
Grazie
ciao
Venendo da ip5, ho preso questo Nexus e ieri l'ho moddato con questa rom, prima ho messo il nexus toolkit.
Beh, prime impressioni, telefono più veloce e la batteria mia pare che consumi di più.
ERRORI:
-il cm10 updater o come si chiama mi crasha sempre.
-la switfekey mi chiede di continuo quale metodo di immissione scegliere.
CONSIGLI RICHIESTI:
-vedo che ci sono molte app già di default che mi gestiscono la musica in cuffia che ci ho messo. Quale è la migliore? Poichè ho cuffie bose con pulsante e mic sul filo e vorrei gestire i comandi con quei pulsantini li.
-c'è una app che limite la banda internet in maniere giornaliera? quella di default lo fa solo mensile.
-una app che registri veramente le chiamate in entrata ed in uscita?
-una app che ti faccia scegliere quali processi non attivare all'avvio (per sempre)?
Grazie, siete una bella comunità.
- Hai flashato la versione di Ieri ? a me CM Updater funziona benissimo
- Vai su impostazioni> Lingua e immissione > scorri fino a Notifica metodo inserimento e togli la spunta o setti quale tastiera vuoi rendere predefinita.
Grazie!CONSIGLI RICHIESTI:
Capisco i primi post.. ma se leggi il regolamento
Ho creato un nuovo thread per facilitare chi è appena entrato nel mondo Nexus.. e come usare la ricerca sul forum :- g. Google è tuo amico.
Il più delle volte trattare problemi minimi o eccessivamente banali, risulta con un appesantimento della quantità di materiale sul forum che rende più difficoltosa la ricerca per i nuovi utenti. Usate la ricerca di Google, che in due secondi vi permette di reperire le info di base su qualunque cosa cerchiate.
https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html
bonjovitalia (08-10-12)