CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 601 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Oki passaggio completato. Sono col nexus. Veramente ottimo tutto quanto.
    Una domanda: se voi dovete eliminare tutti i messaggi inviati si una sola conversazione, come fate? esiste un modo per selezionare solo alcuni messaggi di una conversazione ed eliminarli tutti insieme?
    Pansi SMS ha una visualizzazione tipo vecchi nokia con le cartelle posta in arrivo , in uscita, inviata bozze.. magari con quello riesci a fare quello che ti serve.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lupor0x per il post:

devillorenz88 (08-10-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

@Gynlemon: proprio quello che non voglio fare! cavolo però chissà come mai non c'è questa semplicissima funzionalità di selezione multipla dei messaggi da eliminare!

Quote Originariamente inviato da lupor0x Visualizza il messaggio
    Pansi SMS ha una visualizzazione tipo vecchi nokia con le cartelle posta in arrivo , in uscita, inviata bozze.. magari con quello riesci a fare quello che ti serve.
    Spettacolo devo provarla Grazie!

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    A me succede nel browser..scattosità nel girare la pagina

Edit..ragazzi ma che significa http://mediacdn.disqus.com/uploads/m...7/original.jpg
    Che per alcuni terminali compreso Galaxy Nexus è uscito jelly Bean 4.2. Dobbiamo aspettare un pò a vedere cosa è realmente cambiato, alcuni dicono che hanno sistemato l'audio e altri problemi di Jelly Bean stock, quindi forse non ci riguarda visto che è già tutto sistemato su cyanogen10. Ovviamente se ci dovesse essere qualcosa di utile, lo aggiungerà cyanogenmod

Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da pakos96
    Gynlemon volevo sapere cosa ne pensavi e se era un problema che avevi pure tu....
    Non non quel problema sinceramente , io lo lascio sempre attivo il wifi e sulle impostazioni avanzate " Mantieni Wi-Fi durante sopensione " è settato su Sempre . mi è capitato , e l'ho inserito nelle FAQ in prima pagina che specie quando si aggiorna e si fanno i wipe al ritorno in android il segnale è in grigio e faccio un disattiva e riattiva wifi..
    Originariamente inviato da djdido
    ma un lockscreen un pochettino più intelligente non lo riesco a mettere secondo voi? ogni volta si blocca mentre scrivo un messaggio -.- aspetta almeno che lo invio porca miseria :S
    Non la smetti mai di guidare mentre stai scrivendo i messaggi!! o scrivere mentre stai guidando.. qualche volta ti ritrovano a Messina nuotando...

hahahahahahahah guarda che è davvero snervante x'D ma com' è questo fatto delle info telefono che c'è scritto 4.2 ecc ecc? stannu cugghiuniandu ( ) oppure è vero? o.o

Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao,

Gynlemon che ne dici di inserire in prima pagina, scritto a caratteri cubitali, il link alla seguente guida?

https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

Noto che, nonostante sia stato detto e ridetto, c'è ancora chi continua a ritenere che, un maggior quantitativo di ram utilizzata, corrisponde ad un maggior consumo della batteria e a rallentamenti di ogni tipo.

Grazie
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Ciao,

Gynlemon che ne dici di inserire in prima pagina, scritto a caratteri cubitali, il link alla seguente guida?

https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

Noto che, nonostante sia stato detto e ridetto, c'è ancora chi continua a ritenere che, un maggior quantitativo di ram utilizzata, corrisponde ad un maggior consumo della batteria e a rallentamenti di ogni tipo.

Grazie
    ciao
    Ovvio che non è così ma meglio avvisare basta usare android assistant per vedere che i programmi non in utilizzo scendono all'uso della CPU allo 0%..sono whatsapp sta al 0.67 %che comunque è nullo
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Ovvio che non è così ma meglio avvisare basta usare android assistant per vedere che i programmi non in utilizzo scendono all'uso della CPU allo 0%..sono whatsapp sta al 0.67 %che comunque è nullo
    Whatsapp, per avere le notifiche push (istantanee) è normale che sia così.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Gynlemon che ne dici di inserire in prima pagina,
    Fatto...

Androidiano

Smartphone
    G-Next, G-Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Venendo da ip5, ho preso questo Nexus e ieri l'ho moddato con questa rom, prima ho messo il nexus toolkit.
    Beh, prime impressioni, telefono più veloce e la batteria mia pare che consumi di più.

ERRORI:
    -il cm10 updater o come si chiama mi crasha sempre.
    -la switfekey mi chiede di continuo quale metodo di immissione scegliere.
    CONSIGLI RICHIESTI:
    -vedo che ci sono molte app già di default che mi gestiscono la musica in cuffia che ci ho messo. Quale è la migliore? Poichè ho cuffie bose con pulsante e mic sul filo e vorrei gestire i comandi con quei pulsantini li.
    -c'è una app che limite la banda internet in maniere giornaliera? quella di default lo fa solo mensile.
    -una app che registri veramente le chiamate in entrata ed in uscita?
    -una app che ti faccia scegliere quali processi non attivare all'avvio (per sempre)?
    Grazie, siete una bella comunità.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    Venendo da ip5, ho preso questo Nexus e ieri l'ho moddato con questa rom, prima ho messo il nexus toolkit.
    Beh, prime impressioni, telefono più veloce e la batteria mia pare che consumi di più.

ERRORI:
    -il cm10 updater o come si chiama mi crasha sempre.
    -la switfekey mi chiede di continuo quale metodo di immissione scegliere.
    Grazie, siete una bella comunità.
    - Hai flashato la versione di Ieri ? a me CM Updater funziona benissimo
    - Vai su impostazioni> Lingua e immissione > scorri fino a Notifica metodo inserimento e togli la spunta o setti quale tastiera vuoi rendere predefinita.

CONSIGLI RICHIESTI:
    Grazie!
    Capisco i primi post.. ma se leggi il regolamento
    - g. Google è tuo amico.
    Il più delle volte trattare problemi minimi o eccessivamente banali, risulta con un appesantimento della quantità di materiale sul forum che rende più difficoltosa la ricerca per i nuovi utenti. Usate la ricerca di Google, che in due secondi vi permette di reperire le info di base su qualunque cosa cerchiate.
    Ho creato un nuovo thread per facilitare chi è appena entrato nel mondo Nexus.. e come usare la ricerca sul forum :
    https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

bonjovitalia (08-10-12)

Pagina 268 di 601 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio