si Gyn ma ti riferisci al kernel 3.0.44?no perchè intendevo questo qui
4.jpg
edit - comunque leggendo su altri forum e quello che ha detto Tommaso questa build non è propriamente studiata per noi..
si Gyn ma ti riferisci al kernel 3.0.44?no perchè intendevo questo qui
4.jpg
edit - comunque leggendo su altri forum e quello che ha detto Tommaso questa build non è propriamente studiata per noi..
Ultima modifica di giannib; 10-10-12 alle 18:33
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Gyn non posso co fermartelo perche sono fuori copertura WiFi ma in compenso subito dopo il flash e utilizzando il trasferimento dati con un utilizzo abbastanza intenso del multitasking ho notato un notevole riscaldamento e consumi. Mi sai dare dei tuoi riscontri su questo?? Appena SN a casa ti potrò dire sul WiFi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
Ultima modifica di skizzomsn; 10-10-12 alle 19:07
aggiornando semplicemente alla nightly 10-20121010 kernel 3.0.43 non noto nessun problema nell'icona wifi
Ho un problema con la calcolatrice! Se faccio tipo 9x9 mi dice che ffa 51! XD Poi alcune operazioni mi da errore! Non ne prende una! Sono diverse nightly che ci fa e ho anche fatto tutti gli wipe.!.
Perché? XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Originariamente inviato da pufforosso2
controlla che non hai impostato qualche sistema posizionale, deve essere impostato in decimale..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi vi posto un mirror della nuova versione che ho preso su xda, perchè è un po' lento quello ufficiale
cm-10-20121010-NIGHTLY-maguro.zip
..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........
è un mese che è uscita la m1, si sa quando esce la m2?
Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 10-10-12 alle 19:49
pufforosso2 (10-10-12)