impostazioni - lingua e immissione - google digitazione vocale (tasto affianco) - scarica ric ecc ecc
non mi riferivo a quello, intendevo la locazione effettiva dei dati del motore vocale offline all'interno delle cartelle di sistema.
Infatti non riuscendo a scaricare il pacchetto lingua ( il programma va in errore e termina) volevo provare ad installare manualmente il pacchetto lingua, solo che nell'ordine dovrei reperire il pacchetto in questione e poi dovrei capire esattamente dove vada collocato fra le varie cartelle di sistema
Ragazzi ho attivato il led di notifica e settato i colori ma non funziona, qualche soluzione? Trovo la cm10 sempre un po laggosa, ma ha troppe funzionalità fondamentali che non voglio lasciare.. Secondo me a velocità la rasbean non la batte nessuno.. La trovate sul thread del trinity kernel su xda.. Quella rom è una scheggia, ma oramai mi sono abituato alle feat della cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
@Bonvaz
Scusami ma non ho capito il senso del tuo post.. se non funziona il led di notifica è un conto.. se ne parla se ne discute.. essendo il thread della CM10.. ma non quello di equiparare una rom invece che un'altra.. c'è un thread apposito per discuterne quale sia la miglior rom.. utilizziamo le discussioni adatte ..
edit
come non detto .. presto detto la controprova del mio pensiero..
Ultima modifica di Gynlemon; 24-09-12 alle 19:48
Originariamente inviato da Bonvaz
Funzionalità fondamentali tipo?![]()
Inviato dal mio AT300 usando Androidiani App
Ho una domandina semplice alla quale non sono riuscito a trovare risposta ma md5sum va sempre controllato prima di flashare e fin qui siamo daccordo qualora non fosse uguale si puo utilizzare la funzione create... ho bisogna riscaricare il pacchetto. Ho cercato sul forum ho letto diverse pagine ma non sono riuscito a trovare niente di soddisfacente.
solo quando ti dovesse dare errore.. in tal caso c'è l'applicazione sia per pc che per android cui è presente l'applicazione sul Play Store,quello del controllo è solo un controllo maggiore che si fa . Io scarico sempre dal Download CM e finora non mi ha dato nessun problema.. da stare attenti a scaricare in posti diversi..
trella78 (24-09-12)
Timeout 3g su Cynogen non mi funziona, che App usate per disattivare la connessione dati al blocco schermo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3