una domanda....sulla CM10 c'è la possibilità di inserire come 4 tasto nella navbar il tasto power come sulla codename?
una domanda....sulla CM10 c'è la possibilità di inserire come 4 tasto nella navbar il tasto power come sulla codename?
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Buona sera ragazzi. Mi permetto di dire che trovo inutile cambiare kernel a questa ROM perche e perfetta cosi. Loro sanno meglio di noi cosa fare. Questa é una ROM seria non le solite banalità che trovi in rete. Ho fatto tante prove alla fine ho scelto cyanogen. E come me tanti altri. Io ve la consiglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
... meno male che lo avevo appena menzionato.. e poi si chiamasse .. Laura... Elisa.. ma a me sto Fra o "Frango" mi sta quà.. Poi ognuno è liberissimo di farselo !! basta che non si viene qui a dire che è stato ..doloroso.. a parte gli scherzi.. su XDA non accettano tali intrusioni.. e poi abbiamo qui nella sezione Modding un bel tread dedicato..
Chi ama l'icona della batteria circolare, avete notato che adesso in carica gli girano??
Nouna domanda....sulla CM10 c'è la possibilità di inserire come 4 tasto nella navbar il tasto power come sulla codename?
Spoiler:
Ultima modifica di Gynlemon; 28-10-12 alle 20:40
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Si adesso quando è in carica si ha l'animazione circolare..
Nulla è vietato o boicottato , meglio chiarire, puoi dare tutti i consigli che vuoi , forse non hai afferrato, ci riprovo..
per essere chiari: Si può installare qualsivoglia sulla CM10 , a patto che dopo non si viene qui e ci si lamenta per chissà quale malfunzionamento ..
idem! oltre ad una stabilità senza paragoni ha tanti piccoli accorgimenti che te ne accorgi usandola e di cui non puoi farne a meno. Sembrerà una scemenza ma avendo ridotto leggermente la vibrazione quando scrivo i messaggi è diventato comodissimo farlo ed è una cosa di cui non potrei fare a meno e che noto subito quando tocco un'altro cell. come dire... non avere la comodità della cyano mi rellenta di molto anche nello scrivere i messaggi
(semplice esperienza personale)
Ultima modifica di skizzomsn; 28-10-12 alle 21:24
Ciao a tutti! Mi sto avvicinando al mondo del modding da poco, e vorrei sapere realmente quali vantaggi porta mettere una Cm10 rispetto alla rom stock. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2