Io ho scaricato il pacchetto con CMupdater e installato da recovery con i 2 wipe ma appena si accenda crasha....non vorrei fosse perche' ho il tema modificato....
Bella la batteria circolare! Peccato, però, che non abbia la segnalazione di telefono in carica (il fulmine, per intenderci)...
Per il resto, grande CM10: mai visto, in nessun campo, delle nightly così stabili e prive di bug... e grazie anche a te, Gyn, per avermi fatto conoscere questo mondo (TNKS già cliccato sul primo post)!
...fatti non foste. Punto.
Gynlemon (15-10-12)
Ecco perchè avvolte si legge di problemi extra.. i temi modificati o tasti della navbar sono personali ad ogni rom e non adatti alle Nightly perchè in continua evoluzione.. semmai vi piace questo genere di modifiche , vi consiglio di rimanere su una fissa, ad esempio la M2 ... io non riuscirei e rinuncio alle modifiche ( non ne sono amante )
Grazie..
Già.. ma credo che appena sentiranno opinioni la implementeranno..
Sulla pagina ufficiale delle GAPS Goo.im Downloads - Browsing gapps sono apparse quelle nuove (del 11/10/12); questo quanto riportato:
All apps updated to 4.1.2 versions.
Google Play Store updated to 3.9.16.
Should be backwards-compatible with 4.1.1.
Does NOT contain Gmail 4.1.2. GApps do not include leaked/test versions of Play Store applications, especially when the signing key differs from the Play Store version(s).
...fatti non foste. Punto.
Sono anche scaricabili dalla prima pagina qui..20121011
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gyn dici che devo fare un data reset?