Finalmente la nav bar regolabile ;-). Volevo chiedervi se vale la pena abilitare o modificare le impostazioni nella sezione prestazioni relative alla ram tipo zram o l'altra opzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Finalmente la nav bar regolabile ;-). Volevo chiedervi se vale la pena abilitare o modificare le impostazioni nella sezione prestazioni relative alla ram tipo zram o l'altra opzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

non ho capito praticamente nulla delle ultime due pagine

Perchè non hai studiato!!
Inizio OT
per chi interessa la CM10 con caratteristiche anticipate tra cui la navbar regolabile e l'orologio centrale..
portarsi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html , così non facciamo confusione.. e le differenze con questa CM10 di questo thread sono queste:
Spoiler:
Fine OT
Uscita la nuova Build con l'icona batteria circolare!! oggi il maguro è stato fortunato... la maggior parte di release rotte...
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
devillorenz88 (15-10-12)

Originariamente inviato da Nikoracing
Mi spieghi come faccio a vedere di che mese è? Perché hi letto che devo andare a vedere dietro la batteria... Ma non ho capito bene dove :, (
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Originariamente inviato da manudroide
Io ho la Vodafone station come router... Prima avevo un altro router e altra compagnia telefonica e il problema c'era lo stesso
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Messaggio dalla Staff
Occhio ai doppi post..
Ultima modifica di Gynlemon; 15-10-12 alle 10:10 - Motivo: Unione Post

Con l' ultimo aggiornamento del 15/10 installato tramite l'apposita applicazione della stessa ROM il telefono si riavvia da solo dopo il boot all' infinito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Io la 15 ancora non l' ho flashata ma con la 14 anche a me crascava dopo l' avvio

nessun problema di sorta ne con la 14 ne con la 15 , fate installazione da recovery normale con i 2 wipe
@dome84
occhio ai doppi post
il numero seriale lo vedi se stacchi la batteria , in mezzo dovresti vedere se hai un
C: 2012
6 Giugno
7 Luglio
8 Agosto
c'è una e anche 2 di discussione apposta sulla sezione normale del Nexus , per favore non ne discutiamo qui..