Ho notato che basta deflaggare "Includi schermata di sblocco" in Rotazione schermo.
Ho provato e non ho assolutamente questo problema della rotazione schermo... funziona perfettamente...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn sono d'ACCORDISSIMO con te!!!! Va tanto a rilento che quasi torno al mio N97!! Ma come si può paragonare la stock alla CM 10 io non lo capisco proprio!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Raga non c'è la riduzione della navbar a 24 o 30 dpi per l'ultima versione? Quella sberla proprio non la sopporto.. Per le vecchie versioni c'era qualcosa ma non funziona con le ultime..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille per la risoluzione del problema della galleriapurtroppo però oggi mi è capitato un altro problema! Dopo già lievi problemi iniziali, ad un certo punto la connessione dati e la linea sono impazzite! Ovvero ad esempio mi da linea o connessione dati assente quando invece dovrebbero esserci oppure connessione dati E o G quando dovrebbe essere 3G o H (amici con lo stesso operatore accanto a me). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Specifico che 2 soli aggiornamenti fa, ho fatto una formattazione completa del cellulare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Mdp11
Stesso problema anche io.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Idem. Già avevo fatto presente in mattinata. Aspettiamo la ROM di oggi... siamo IB pochi ad avere questo problema. Gyn cortesemente mi ha fatto dei test in mattinata e a lui andava tutto bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus cyanogenMod usando Androidiani App
Avvolte non c'entra il telefono ne CM10.. ma chissà perchè non si pensa mai
1 chiamare l'operatore
2 fare prove incrociate con amici
3 SIM non adatta
4 Controllo settaggi Rete Mobile
Per non sentirti più.. https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
poi posta li.. avrai supporto.. che noi qui non ti sopportiamo più!!![]()
edwardeutsch (16-10-12)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Secondo voi cambia aggiornare il nexus via ota all'ultimo update stock 4.1.2 per poi metterci nuovamente la cm10 o lasciarlo come sta ora con la cm10 aggiornata?