come tutte le volte che colleghi la chiavetta al pc
la colleghi
con un file manager vai nella chiavetta
fai quello che devi fare e poi la scolleghi
Usa "ricerca nella discussione" : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2547320
Hai sbagliato Kernel... vuoi che la batteria ti duri un botto? Devi mettere il Kernel di Francisco ... una cosa impressionante... WIFI una bomba e colori ancora migliori... fantastico...
Ultima modifica di Alkemix; 01-11-12 alle 17:36
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
giusto per non fare danni e no ripartire dal nandroid..
per dare una pulita generica al cel, tenendo dati e cm10 devo:
- tutti i wipe
- install cm10
- advanced restore
manca nulla?
Ragazzi il problema del carica batterie sembra risolto; oggi ho provato e carica totalmente. Boh!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avete notato che quando si fa una telefonata si spegne la linea dati?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Questo me lo faceva anche il vecchio telefono però ho notato che se mi chiamano mentre sto navigando o mentre sto usando un'app che richiede internet la connessione dati resta attiva e se usi gli auricolari puoi continuare a navigare mentre parli al telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non ho capito se state parlando di un possibile problema oppure lo considerate un pro visto che riduce la quantità di traffico dati...
Per me è un problema, dato che non l' ho mai avuto.. mi capita spesso di navigare su internet mentre parlo al telefono..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black