Con la nightly del 31 funziona io la sto usando.
Per aggiornare ho letto in prima pagina ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Installata la fitsnugly di oggi, sperando si sistemasse il fastidioso problema con NOLED... ma nulla... l'ho dovuto fare decollare fuori dalla finestra questo programma, ora che cominciava a piacermi, accidenti! NOn so cosa gli dia fastidio ma non mantiene le impostazioni ...ogni volta che si riavvia il cell bisogna riaprire no led e riattivarlo, che @@ ! Quindi disinstallato, io le odio ste cose! Tra l'altro recentemente andava in conflitto con le notifiche led non facendole funzionare...bah...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
A me ha sempre funzionato e bene.. Mai avuto nessun problema.. Si vede che non siete fatti per stare assieme
Per favore menzionare sempre che trattasi della euroskang e con relativo changelog.. Seno si creano confusioni come questo caso
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Si avevo attivato la voce in accessibilità. Penso proprio che dipenda dalla ROM, c'è qualcosa che gli da' fastidio a Noled. Lo reinstallo quando ritornerò alla cyano ufficiale, dato che a te funziona magari non avrò più problemi. Tuttavia se ti capita di flashare la fitsnugly facci caso se ti funziona bene e fammi sapere per favore![]()