CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 601 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Concordo sulla questione di evitare di ripristinare i dati di sistema con titanium backup.

Non ho capito invece qual'è l'utilità di eseguire il restore delle applicazioni con un programma e i dati di tali applicazioni con un altro.

Perchè non utilizzare titanium backup per ripristinare le applicazioni con i relativi dati ed evitare di ripristinare i dati di sistema?

Grazie
    ciao
    È diverso il sistema di ripristino...con quest'app installi gli apk puliti ed equivale a scaricarli dal market mentre titanium ti ripristina un vero e proprio backup che può portare con se anche eventuali problemi relativi a qualche app...di solito uso il backup di google ma col nexus non ho capito ancora perché non mi funziona quindi con appbackup&restore fai la stessa cosa ma manualmente...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    È diverso il sistema di ripristino...con quest'app installi gli apk puliti ed equivale a scaricarli dal market mentre titanium ti ripristina un vero e proprio backup che può portare con se anche eventuali problemi relativi a qualche app...di solito uso il backup di google ma col nexus non ho capito ancora perché non mi funziona quindi con appbackup&restore fai la stessa cosa ma manualmente...

Si, ma tu dicevi di ripristinare gli apk con l'applicazione che hai consigliato e, i dati di quell'applicazione, con titanium backup.

Operazione che, a parer mio, è equivalente a ripristinare applicazione e dati di quell'applicazione, direttamente con titanium backup.

Comunque stiamo andando fin troppo OT...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Sul punto in grassetto mi sento chiamato in causa perchè l'ho evidenziato io...
    Non ho mai detto, e mai mi sognerò di dirlo, che la CM10 è il male...Anzi!
    Da quando ho questa ROM il cell è cambiato, è diventato un altro cell!
    Fluidità, colori, consumo batteria...Non la cambierò mai con nessun'altra...
    Uso ROM CyanogenMod da quando avevo il NEXUS S, quindi da almeno un paio d'anni...
    Non sono un grandissimo smanettone...Ma qualche ROM l'ho provata, e secondo la mia esperienza di gran lunga le migliori ROM in circolazione...
    Detto questo, uno chiede se è possibile avere una caratteristica che gli piace...Come nel mio caso...Come il caso dell'orologio al centro...Mica però bistratta l'eccellente lavoro del team Cyano!
    Chi parla di lag e consumo batteria non ha mai provato altre ROM e crede che uno smartphone possa rimanere carico per più di una giornata...Hanno sbagliato indirizzo
    Ciao a tutti e GRANDISSIMA CM10!
    Ciao,

scusami, ovviamente niente di personale con te, solo che a volte, il formarsi di certe legende metropolitane, come per esempio che la durata della batteria della CM10 è bassa, fanno proprio cadere le braccia.

E' stato uno sfogo

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 10-09-12 alle 12:42

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Leggendo gli ultimi post mi viene una domanda...E' possibile formattare il tel lasciando intatto solo quello che hai in DCIM?
    Per intenderci...Io ho nel File System cartelle di App che non uso più...E anche facendo il Wipe Data non vanno via...
    C'è un modo per pulire il telefono da questa spazzatura? Io le cose che mi servono ce l'ho tutte in DCIM...
    Da quanto ho capito quando installo la ROM non posso fare i format...Solo Wipe giusto?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Leggendo gli ultimi post mi viene una domanda...E' possibile formattare il tel lasciando intatto solo quello che hai in DCIM?
    Per intenderci...Io ho nel File System cartelle di App che non uso più...E anche facendo il Wipe Data non vanno via...
    C'è un modo per pulire il telefono da questa spazzatura? Io le cose che mi servono ce l'ho tutte in DCIM...
    Da quanto ho capito quando installo la ROM non posso fare i format...Solo Wipe giusto?
    Chiaro che facendo i 3 wipe come detto un paio di post fa, e anche discusso ieri, ti rimangono dei dati in memoria SD del telefono.. per chiarezza per fare un'installazione pulita:

Cancella tutto il resto e tieni buona solo la DCIM .. poi crea una cartella ROM e gli metti dentro i 2 file ROM + Gapps
    dopo :
    2-wipe data/factory reset
    3-wipe cache partition
    4-advanced>wipe Dalvik Cache

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Provato personalmente sul mio telefono se non si riflashano anche le gapps alcune cose non funzionano ad esempio lo sblocco con sorriso.. c'è scritto anche sul thread di xda.

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Assolutamente no.

Se si aggiorna ad una nuova versione nightly, quindi si esegue solo il wipe cache e dalvik cache, non si devono installare nuovamente le gapps; e non si perde nessun dato, nessuna impostazione, ecc ecc.

Bisogna installare nuovamente le gapps solo se si riparte da zero. Nel senso che si farmatta tutto e quindi si riparte da un'installazione pulita.

Ciao
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31313777

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga,non so se ne avete parlato già addietro,ma che baseband avete flashato con jelly bean?Perchè ne ho provate un po e l unica che fa funzionare le chiamate senza riavviare il telefono è la Xxlf1.Le altre quando faccio partire una chiamata,lo schermo diventa nero con solo il segnale e dopo 10 secondi il nexus si riavvia,in piu la navigazione in internet funziona solo sotto copertura edge,in 3g e in h non naviga...ho provato anche la nuova uglh1 su xda

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    Provato personalmente sul mio telefono se non si riflashano anche le gapps alcune cose non funzionano ad esempio lo sblocco con sorriso.. c'è scritto anche sul thread di xda.

Hai letto anche i messaggi successivi a quello al quale fai riferimento?

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Hai letto anche i messaggi successivi a quello al quale fai riferimento?

Ciao
    mi hai tolto le parole dalle dita!

Pagina 85 di 601 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio