Spoiler:
Si.. c'č l'alone che menzioni.. a breve allego uno screen
Da vedere se lo fa anche con la stock
Ah su sfondo bianco... si vero... c'č...
Spoiler:
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Quindi ho ragione io. Ma cosa pensare possa essere???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avranno fatto casini nella regolazione del bilanciamento del bianco... ci vuole un fix software
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Anche io ho provato...su pavimento bianco..con flash e senza flash....nessun alone rosso..!Ultima nightly...!
devi farlo dove c'č una illuminazione poco ottimale... e vedi che spunta, anche io ultima nightly
Forse sulla prima si vede qualcosa di rosso..ma sicuramente nn é cosi marcata come sulla foto di Gyn..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti.. ho tolto il flash.. con il flash non lo fa.. provato anche con Camera ZOOM FX e lo fa lo stesso.. anche qui quando si aziona il flash nessun alone..
Credo non c'entri nulla qui il software, non possiamo pretendere con una nota dolente del Nexus.. la lente.. provo a postare su 4.1.2 e vedo i riscontri con il nuovo stock lo fa
fatto:
https://www.androidiani.com/forum/go...jzo54k-68.html
Ultima modifica di Gynlemon; 17-10-12 alle 22:38
Grande Gyn, sono curioso, vediamo cosa ci dicono i ragazzi della stock... comunque io credo sia software e risolvibilissimo
Foto fatta con ultima nightly in ambiente con neon senza flash, io non noto aloni gapps presenti in prima pagina quindi le ultime disponibili. Fatemi sapere se voi lo notate.Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2