gyn ma quelle alternative è la stessa se mettiamo quelle di formula84 o tutti e 3 i pacchetti addons?
oppure dobbiamo mettere prima uno e poi gli altri?? grazie
gyn ma quelle alternative è la stessa se mettiamo quelle di formula84 o tutti e 3 i pacchetti addons?
oppure dobbiamo mettere prima uno e poi gli altri?? grazie
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip
gli addons sono aggiunte singole.. se vuoi mettile pure.. cosi con Google Wallet ad esempio acquisti in America con il telefono come fosse una carta di credito
devil... per favore...![]()
Con quella di oggi sembra tornato una scheggia...prima avvertivo qualche lag qui e la
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Niente fotocamera md nemmeno fleshando con la rom di oggi![]()
Certo che io con la stock non ho mai ottenuto questi risultati:
Spoiler:
So che c'è gente che fa molto meglio ma Vi garantisco che per il mio tipo di utilizzo e con le app che ho in sync questo è un record !
Sfatiamo questa cosa che la CM10 come durata è molto peggio della stock! Grazie alla CM10 mi sono evitato di comprare la batteria maggiorata!
Tornando al discorso dell'alone, confermo quello che ho detto ieri, oggi con la luce del giorno, quindi con luminosità ottimale niente alone, per cui si verifica solo in determinate condizioni di luce e lampade, resta il fatto che il problema esiste, vedremo...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !