dario2106 (18-10-12)
Cmq io ragazzi continuo a non capite perche non ho la fotocamera cm e ho quella stock!!!! Fatto anche oggi aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve,
ho installato la rom ciano 10 sul mio gnexus rootato da pochi giorni (stupendo terminale..) avrei delle domande da super rookie:
1) ciano 10 è jelly bean? oppure ho ancora ics?
2) il broswer di base non mi va...quello col mondo rotondo.. carica la pagina google e poi si ferma.. non trova nulla ed è iper lento.. come mai?
3) oggi quando l'ho acceso nella schermata nera è comparso download.. cosa vuol dire? è impazzito? con scritto start in alto..
grazie!
Ultima modifica di Iltopobravo; 18-10-12 alle 12:30
ora ho la slim bean...veramente ottima...cosa ha la cyano di migliore apparte il volume??![]()
nulla.. credo infatti di non averlo aggiornato.. ma cosa stava aggiornando poi? cioè da spento si accende e si aggiorna da solo?
opera mini va da dio.. ma il broswer base è fermo.. come se fosse morto..
ragazzi è stato risolto il problema dell'alone rosa nelle foto scattate? nella 18 sta un fix dedicato alla fotocamera..
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
A me veramente cadono le braccia, questo 3d sta davvero cadendo in contenuti imbarazzanti...
Leggere, leggere, leggere, leggere e documentarsi... > prima pagina, prima pagina, prima pagina <.....
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !