(OT ON) Al di là di tutte le considerazioni voglio fare un esempio: io riesco (più o meno) ad arrivare alle 21 con una carica con un uso "normale". (Intendo normale un uso di uno smartphone con WiFi, dati e GPS sempre attivi, sincronizzazioni attive e uso di messaggistica, web, giochi, telefono e quant'altro compatibilmente col fatto che lavoro 10 ore al giorno).
Orbene, se arrivo alle 21 col 10/15% di carica e me ne andassi a letto col telefono acceso ma magari staccando dati e WiFi SICURAMENTE la mattina dopo avrei un grafico della batteria che mi dimostrerebbe che ha resistito per almeno 24 ore!
Ma questo mi servirebbe solo a dire che ce l'ho più lungo quando non è vero, perchè se mi fossi messo a navigare mezz'ora la sera sarei andato a batteria zero.
Il file batterystats RACCOGLIE le statitiche ma non vedo come possa influire sul consumo. Quello dipende da tanti fattori (copertura di rete, uso del telefono, sincronizzazioni ecc) OT OFF)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da papel
Quoto io le ho provate tutte e veramente tt. Adesso ho addirittura un a batteria maggiorata da 4000mha! Con l uso (forse disumano) che ci faccio sono riuscito al massimo massimo a farci 15 ore! Io non so voi come fate! Però vi assicuro che dipende tutto dalla uso che ne fate!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
io ho la TWR e il wipe battery nn c'è O_O
Nemmeno se premi su wipe?
@Tutti..
I miei valori sono solo per condividere.. E della mia esperienza Avuta avendo fatto il wipe battery.. Nessuna gara di ogni tipo.. Ognuno di noi fa un uso differente dell'uso del telefono.. Quindi ogni paragone è alquanto improponibile..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
@adv4nc3 .. vuoi scherzare, c'è e come... vai nel menu WIPE
@Gyn e tutti... bah anche io penso e ho sempre pensato che il battery stat serva a poco per il discorso consumi, durata ecc... però siccome mi fido ciecamente di Gyn, della sua esperienza e delle prove che fa e so che se dice una cosa non la dice a vanvera, ho voluto provare pure io a farlo il wipe battery stats da recovery e quello che posso dire per ora anche se è presto è che la batteria scende molto ma molto lentamente, mi è scesa dal 100% al 99% dopo mezz'ora almeno di uso... vedremo, vi farò sapere..
Ultima modifica di Alkemix; 21-10-12 alle 16:19
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
No nn c'è nel menu wipe..ho solo chache,dalvik chache,factory reset,system,internal storage,format data...
forse perche ho la versione 2.2.0....
provo ad aggiornare va
niente ho aggiornato alle 2.3.0 ma ancora nn ho il wipe battery...boo vabbè
Ultima modifica di adv4nc3; 21-10-12 alle 16:23
ho fatto root e messo il kernel franco solo oggi, dopo mesi di possesso del nexusora vorrei installare una rom e sono tentato dalla cm10, funziona tutto bene? la consigliate come prima rom?
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito