CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 601 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WussuW

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nono era una curiosità, non volevo far polemica, xkè vedo diversi screen in giro con tempi di durata assurdi della serie manco "rocco siffredi"..e sinceramente non credo a tutti...
    Se mi dici che sono reali complimenti.....io sto monitorando da oggi la batteria ho il gnex da neanche 1 settimana e ho messo su la mia prima rom, fatto prove con vari kernel ecc...forse x questo mi si deve ancora stabilizzare...
    Galaxy Nexus
    Android 4.4.4
    Cyanogenmod11

2.  
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WussuW Visualizza il messaggio
    nono era una curiosità, non volevo far polemica, xkè vedo diversi screen in giro con tempi di durata assurdi della serie manco "rocco siffredi"..e sinceramente non credo a tutti...
    Se mi dici che sono reali complimenti.....io sto monitorando da oggi la batteria ho il gnex da neanche 1 settimana e ho messo su la mia prima rom, fatto prove con vari kernel ecc...forse x questo mi si deve ancora stabilizzare...

io avevo i tuoi stessi dubbi, anche per me è la prima rom. Mi è subito piaciuta tanto graficamente ma avevo tanto paura dei consumi, poi ho natota un pò di cose e con l'aiuto dei ragazzi ho pubblicato gli screenshot. Anche per dimostrare che la rom e il kernel fanno davvero un ottimo lavoro. Ho provato solo questa rom quindi non posso dire molto, ma da quanto ho letto e avuto modo di vedere questa rom e il suo kernel è davvero il massimo come combinazione consumi prestazioni e grafica.

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

io per esempio non arrivo mai con oltre il 40/60% a casa cioè all'1, staccato dalla batteria più o meno alle 7:30, e se voglio arrivare a fine giornata devo per forza mettere sotto carica.. generalmente succedeva anche con la stock e sono stato un lunghissimo periodo con la stock, praticamente da quando è uscita fino ai primi di settembre.. alla fine ognuno ha il suo uso, i suoi servizi attivi ecc ecc..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma io mi chiedo: l'obbiettivo degli androidiani o meglio dire possessori di smartphone android, è diventato portare al massimo la durata della batteria? Io personalmente lo trovo inutile, perchè se avere il massimo della durata della batteria significa diminuire le prestazioni, allora ci compriamo un ferrari e gli mettiamo un impianto a metano o gpl.......

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty7681 Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo: l'obbiettivo degli androidiani o meglio dire possessori di smartphone android, è diventato portare al massimo la durata della batteria? Io personalmente lo trovo inutile, perchè se avere il massimo della durata della batteria significa diminuire le prestazioni, allora ci compriamo un ferrari e gli mettiamo un impianto a metano o gpl.......

QUOTISSIMO, è anche vero però che avere una ferrari che con lo stesso motore consuma poco non sarebbe una brutta cosa no?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si certo siamo arrivati dove volevo io. Quanto prima faranno delle batterie con un autonomia pazzesca vedrete. Quindi nell'attesa io direi di non preoccuparsi piu di tanto

Senior Droid

Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sera raga, ma a voi il segnale dati come si comporta negli interni? A me va molto lenta quasi a non caricare, invece all'aperto una scheggia.

Dal mio Cyano Nexus
    Sony XperiaZ3Compact

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso il G Nexus da poco, nemmeno una settimana, ma ho sempre avuto android, dal precedente Nexus S, Galaxy S2 ed S3 (che ho appena venduto per passare a G Nexus preso in offerta da MW)!
    Sono rimasto un po' fuori dal mondo AOSP, volevo sapere se queste nightly si possono considerare stabili su tutto o soffrono ancora di qualche bug? Non ho ancora sbloccato il bootloader perchè volevo verificare se il telefono è affetto o no dai famosi problemi del sensore in chiamata...dite che a sto punto mi conviene aspettare che rilascino la 4.1.2?
    Leggo che molti sono interessati ai consumi...beh, io sono uno di quelli! Come vi trovate rispetto alla stock?
    I consumi migliorano con kernel tipo trinity o franco oppure meglio il kernel stock della cyano?
    Quello che mi interessa comunque è la stabilità della rom e la fluidità, se poi riesco ad ottimizzare i consumi molto meglio.
    Adesso ho solo fatto tre ricariche complete, quindi spero che la durata aumenti un po' (sono arrivato a fare 3h di schermo in circa 24 di utilizzo)...l'unica cosa che rimpiango dell'S3 è la batteria da 2100 mAh, che con le opportune mod mi permetteva di fare 5, a volte anche 6 h di schermo in quasi due giorni di utilizzo...
    Grazie a tutti!

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    Sera raga, ma a voi il segnale dati come si comporta negli interni? A me va molto lenta quasi a non caricare, invece all'aperto una scheggia.

Dal mio Cyano Nexus
    a volte anke a me ma non do sempre la colpa al telefono spesso non prende proprio bene causa appunto interni

Androidiano L'avatar di WussuW

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty7681 Visualizza il messaggio

Penso che sia soggettivo, a parer mio magari l'obiettivo non è "avere il massimo della durata della batteria" ma magari Migliorare la durata della batteria, utilizzo spesso il telefono in macchina come navigatore (per lavoro) per ricevere mail e guardare qualche video, qualche sito ecc...quindi un utilizzo legato alla navigazione insomma e non al gaming.
    Tutto questo per dire che trovo scocciante non riuscire ad arrivare a fine giornata , e doverlo mettere per forza sotto carica.
    Provengo dal Nexus S tutto stock e ti assicuro che era ingestibile, ora con il Gnex va decisamente meglio probabilmente grazie alla rom, quindi " l'obbiettivo degli androidiani o meglio dire possessori di smartphone android" penso sia capire a cosa ci serve lo smartphone ed agire di conseguenza.
    Galaxy Nexus
    Android 4.4.4
    Cyanogenmod11

Pagina 281 di 601 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio