Se non attivo i dati ci sono le barre segnali in azzurro
Se attivo i dati e disattivo il wifi oltre alle barre di segnale diepende dal segnale si alterna il 3G / H+
Riattivo il wifi e logicamente di nuovo solo le barre di segnale
Visualizzazione stampabile
Se non attivo i dati ci sono le barre segnali in azzurro
Se attivo i dati e disattivo il wifi oltre alle barre di segnale diepende dal segnale si alterna il 3G / H+
Riattivo il wifi e logicamente di nuovo solo le barre di segnale
bastrebbe fare la prova del 9... riflashare una nightly precedente... non credo che questo può determinare un grosso problema.. a me starebbe bene staccato come colorazione , giusto per distinguere, visto che sono talmente piccole..
di solito:
Lettera della rete grigia: non connesso ai servizi Google (ad esempio gtalk non funziona)
Lettera della rete blu: Connesso ai servizi Google
Io ho rimesso la stock perchè la connessione non mi sembrava stabile e la batteria sembra durare di meno.
Attendiamo qualche giorno...
Seguire da qui in poi.. xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [GSM] CyanogenMod 10 - Official
In questo momento anche se mi collego in 3G l'icona è sempre grigia anche collegandomi al Play Store o GTalk che mi da linea verde di collegato..
Come dicevo, secondo me, più che un bug si tratta di una gestione al momento "normale" che probabilmente verrà ripristinata in futuro.
Se guardate i log delle nightly infatti, in quello di un paio di giorni fa, hanno implementato la lettera H+, e probabilmente non hanno ancora implementato i colori.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
hai letto anche questo? xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [GSM] CyanogenMod 10 - Official
La fotocamera della schermata di sblocco non va
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
Funziona perfettamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cioè aprire la fotocamera dalla schermata di sblocco spostando il cerchio verso sinistra? Ho capito bene? Anche a me funziona correttamente.;)
ho visto che è disponibile la "stable"
edit: ehm...è la 9.1 stable
Ragazzi ma a batteria come si sta comportando? è matura come rom?
Guarda io vengo dalla minco (super durata della batteria) e con questa mi sto trovando da dio... secondo me come autonomia sono veramente uguali...soprattutto dopo 2 cicli di ricarica, si è stabilizzata e scende assolutamente in modo lento ;) e senza usare kernel alternativi eccetera... poi dipende anche dall'uso, per esempio io non ho sfondi animati e non ho ancora avuto modo di giocare a qualche gioco un pò pesante, però ne faccio un uso assolutamente medio/alto tra messaggistica, navigazione internet, twitter mail eccetera eccetera :) e ovviamente si spera migliori sempre di più con gli update ;)
ieri mi è durata circa 10 ore senza farci molto (whatsapp, 3G con copertura media, un po' di temple run, copiati circa 1 GB di musica/video da pendrive usb). Questa mattina mi ha perso più del 10% di batteria dopo pochissimo (però l'avevo lasciato tutta la notte offline staccato dal carica batterie e, secondo me, il 99% di batteria indicato era fasullo)
cm-10-20120829-NIGHTLY-maguro
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Thinkfree:
Qualcuno sa come installarlo sulla cyano?
Come configurare la luminosità automatica? Non ci capisco niente!
Diciamo che partendo alle 8/9 di mattina mi dura fino anche al pranzo del giorno successivo, ovviamente la notte tenendolo spento o in modalità aereo per circa 8 ore... diciamo che 22/23 ore effettive (con schermo acceso 3/4) me le sta facendo con questa... e non mi pare affatto male :) poi non sono stato li a contare precisamente o fare test particolari... ma a sensazione mi dura più o meno come la minco che avevo una settimana fa ;)
Queste sono le mie impressioni d'uso per questa bella ROM:
1) batteria davvero niente male, in linea con la rom stock e non sono neanche al secondo ciclo di carica! Non installate kernel alternativi, quello che ha insito va benissimo, col Franco (per giunta il Milestone5) dura meno la batteria
2) il cellulare da quando ha su questa rom scalda molto ma molto meno, invece prima sia con MIUI che con rom stock era una stufetta
3) prestazioni velocistiche molto buone, la rom non è un missile ma va molto bene e la fluidità è in continuo miglioramento
4) non ci son grossi bug importanti ma alcune mancanze che a me personalmente irritano parecchio, sono gusti personali e cioè:
- mancanza della personalizzazione dei "bottoni" soft touch (abbastanza grave per quello che mi riguarda)
Problematiche riscontrate:
- bug nelle notifiche led personalizzate (funziona solo con le chiamate e non per le altre app, come ad esempio e email, sono stato costretto a rimettere su Lightflow!)
- a volte il cellulare in standby non riceve notifiche di alcuna natura, come lo vado a sbloccare le riceve tutte in una volta
I problemi dei led di notifica li ho inviati agli sviluppatori ieri, li ho segnalati... ho anche suggerito di mettere questa benedetta personalizzazione dei soft keys, è assurdo che una rom come Cyanogen non ce l'abbia.
A me i led funzionano perfettamente con i colori da me impostati, e non ne mancano una di notifica, non so da cosa dipenda il tuo problema :/
Per la fluidità io consiglio nova launcher impostando meno animazioni e più velocità... vedrete che diventerà letteralmente velocissimo ;)
Per i soft touch sono d'accordissimo con te
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy91
Hai ragione con nova é un altro mondo, sai se é possibile rimettere l icona del play store in alto a destra sul menu come sullo stock, invece delle impostazioni di nova?
Purtroppo non è solo un mio problema. Non lo capisco neanche io da cosa possa dipendere, Lighflow funziona egregiamente rispetto al sistema notifiche della rom.
Sinceramente io ho Apex pro e va che è una bellezza, tutte queste migliorie velocistiche di Nova rispetto ad Apex pro che tutti vantano io non le noto francamente, mi trovo benissimo con Apex. ;)
Se non mettono presto i soft keys personalizzati passo a Codename o altro, e che cavolo persino la MIUI le aveva!
Anche la CM9 se per questo...Quote:
Se non mettono presto i soft keys personalizzati passo a Codename o altro, e che cavolo persino la MIUI le aveva!
Un pò di pazienza ragazzi.. non si può pretendere che in una settimana esca fuori una stable.. quando uscì la CM9 per avere il CID come bootanimation..e i tasti softkey modificabili ci sono voluti mesi.. qui pare che stanno anche fin troppo avanti in una settimana..
Nemmeno quando fu creata la Terra hanno fatto di fretta... pazienza..
Abbiamo l'audio e i colori bellissimi.. che tanti con la stock stanno diventando matti a cercare soluzioni.. chi se ne fotte se mancano quelle caratteristiche che non ci cambiano la vita..
L'ottimismo è il profumo della Vita..
Beh, Gyn, mi hai dato una speranza... allora vedrò di resistere dato che la amo questa rom per tutto il resto... l'importante è che li implementino :'( :)
Anch'io sono pro per i softkeys e se ci fosse una icona bellina per la batteria non sarebbe male, per me eh?
Zipthemer o Metamorph non vanno vero?
installata oggi passato dalla cm9 a questa! che dire la cyano per me è fantastica ovvio che non essendo una rom ancora stabile ci sono ancora molte funzioni da implementare!!! So che non mi deluderà :)
Potresti installare qualche tema per CM10, ce ne sono alcuni veramente molto belli e per tutti i gusti.
Per esempio:
[Themes] [CM10] JellyX Theme Chooser - V.1 - 17/8 - xda-developers
[THEME][CM10][HDPI/XHDPI] arc ~ [v1.7] - xda-developers
https://play.google.com/store/apps/d...WUuY29iYWx0Il0.
alcuni temi modificano anche i softkeys.
Link XDA di riferimento: Official MEGA CM10 Theme Chooser Thread [178 THEMES] [UPDATED 8/28/12] - xda-developers
Ciao