Siccome io li ho trovati abbassati credevo fosse quello lo stesso problema.. una volta alzato , a me tutto ok..
Un quesito per veri esperti: ho su la nightly del 22 e volevo provare il tethering. Come operatore ho poste mobile e dopo aver settato tutto a puntino mi accingo al test. Non c'è stato modo di accedere ad internet. Il dispositivo esterno vedeva la rete, si collegava, ma non navigava. Al che mi son messo a smanettare tra i settaggi, ho creato anche un altro apn come dun, cambiato la tipologia dell'apn principale (default,supl), ma nulla da fare. A quel punto leggo l'intervento di un utente che come me, mi sembra proprio con cyano 10, non riusciva a far andare il tethering. Consigliava di scaricare WiFi tether dal play store e così ho fatto. Risultato? Tethering perfetto e veloce. Qualcuno di voi sa se ci sono problemi col tethering di cyano o modifiche apportate nelle ultime nightly che creano problemi? Oppure se avete una soluzione geniale sono ben contento di testarla..
Originariamente inviato da giacomowrc
a me appena ho fatto collegare un mio amico all' hotspot mi è arrivato un messaggi dalla vodafone dicendomi che ho pagato-.-
@gyn ovviamente i volumi sono al massimo .-. non si sente proprio per niente :S un filo di audio si sente ma se respiri un po più del dovuto non lo senti più![]()
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ma è mai possibile che io non accuso tutti questi problemi? Essendo che io tengo tutto di "Serie" CM.. mi viene da pensare che si stiano usando modifiche da rendere instabile la rom..
Per l'hotspot WiFi, accertatevi con il proprio operatore telefonico, prima di usarlo.. Io con la 3 nessun problema di costi aggiuntivi.. E funziona tutto perfettamente..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ultima modifica di Gynlemon; 25-10-12 alle 09:16
come ho già detto in precedenza l'hotspot wifi non è previsto da tutti gli operatori
con alcuni operatori si paga mentre con altri non funziona
@giacomowrc
sicuro di aver confifurato bene l'hotspot??
a me funziona perfettamente
E' stato appena aggiornato Apex launcher Pro come Nova ora ancora più veloce, molto più burroso![]()
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Ci ha impiegto più del solito a flashare.. mah.. chissà cosa c'è di nuovo..![]()
ma quando avevo l' HTC non pagavo e non cambio piano tariffario da 5 anni..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ho cercato molto, ma non ho capito esattamente quali parametri immettere per configurare l'hotspot. Sicuramente ho i 3 apn (WAP, internet ed MMS) configurati alla perfezione, verificato più volte. E poi con WiFi tether funziona alla perfezione, senza scalare credito extra come qualcuno diceva dietro, ma utilizzando i MB dell'opzione. Se qualcuno ha poste mobile e vuol provare...altri suggerimenti?
Ragazzi cancello tutto riguarda modifiche nav bar/ icone batteria/icone meteo ecc
e ripulisco il thread... bye bye
Recarsi nel thread Modifiche e temi , Grazie..