CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 601 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio
    I volumi sono come sempre tutti al massimo. Lo davo per scontato.

Siccome io li ho trovati abbassati credevo fosse quello lo stesso problema.. una volta alzato , a me tutto ok..
    Ultima modifica di Gynlemon; 25-10-12 alle 02:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un quesito per veri esperti: ho su la nightly del 22 e volevo provare il tethering. Come operatore ho poste mobile e dopo aver settato tutto a puntino mi accingo al test. Non c'è stato modo di accedere ad internet. Il dispositivo esterno vedeva la rete, si collegava, ma non navigava. Al che mi son messo a smanettare tra i settaggi, ho creato anche un altro apn come dun, cambiato la tipologia dell'apn principale (default,supl), ma nulla da fare. A quel punto leggo l'intervento di un utente che come me, mi sembra proprio con cyano 10, non riusciva a far andare il tethering. Consigliava di scaricare WiFi tether dal play store e così ho fatto. Risultato? Tethering perfetto e veloce. Qualcuno di voi sa se ci sono problemi col tethering di cyano o modifiche apportate nelle ultime nightly che creano problemi? Oppure se avete una soluzione geniale sono ben contento di testarla..

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomowrc
    Un quesito per veri esperti: ho su la nightly del 22 e volevo provare il tethering. Come operatore ho poste mobile e dopo aver settato tutto a puntino mi accingo al test. Non c'è stato modo di accedere ad internet. Il dispositivo esterno vedeva la rete, si collegava, ma non navigava. Al che mi son messo a smanettare tra i settaggi, ho creato anche un altro apn come dun, cambiato la tipologia dell'apn principale (default,supl), ma nulla da fare. A quel punto leggo l'intervento di un utente che come me, mi sembra proprio con cyano 10, non riusciva a far andare il tethering. Consigliava di scaricare WiFi tether dal play store e così ho fatto. Risultato? Tethering perfetto e veloce. Qualcuno di voi sa se ci sono problemi col tethering di cyano o modifiche apportate nelle ultime nightly che creano problemi? Oppure se avete una soluzione geniale sono ben contento di testarla..

a me appena ho fatto collegare un mio amico all' hotspot mi è arrivato un messaggi dalla vodafone dicendomi che ho pagato-.-

@gyn ovviamente i volumi sono al massimo .-. non si sente proprio per niente :S un filo di audio si sente ma se respiri un po più del dovuto non lo senti più

Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ma è mai possibile che io non accuso tutti questi problemi? Essendo che io tengo tutto di "Serie" CM.. mi viene da pensare che si stiano usando modifiche da rendere instabile la rom..

Per l'hotspot WiFi, accertatevi con il proprio operatore telefonico, prima di usarlo.. Io con la 3 nessun problema di costi aggiuntivi.. E funziona tutto perfettamente..

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
    Ultima modifica di Gynlemon; 25-10-12 alle 09:16

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

come ho già detto in precedenza l'hotspot wifi non è previsto da tutti gli operatori
    con alcuni operatori si paga mentre con altri non funziona

@giacomowrc
    sicuro di aver confifurato bene l'hotspot??
    a me funziona perfettamente
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

E' stato appena aggiornato Apex launcher Pro come Nova ora ancora più veloce, molto più burroso
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

CM10 Nightlies Changelog - Maguro

Ci ha impiegto più del solito a flashare.. mah.. chissà cosa c'è di nuovo..

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ma quando avevo l' HTC non pagavo e non cambio piano tariffario da 5 anni..

Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    come ho già detto in precedenza l'hotspot wifi non è previsto da tutti gli operatori
    con alcuni operatori si paga mentre con altri non funziona

@giacomowrc
    sicuro di aver confifurato bene l'hotspot??
    a me funziona perfettamente
    Ho cercato molto, ma non ho capito esattamente quali parametri immettere per configurare l'hotspot. Sicuramente ho i 3 apn (WAP, internet ed MMS) configurati alla perfezione, verificato più volte. E poi con WiFi tether funziona alla perfezione, senza scalare credito extra come qualcuno diceva dietro, ma utilizzando i MB dell'opzione. Se qualcuno ha poste mobile e vuol provare...altri suggerimenti?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ragazzi cancello tutto riguarda modifiche nav bar/ icone batteria/icone meteo ecc
    e ripulisco il thread... bye bye

Recarsi nel thread Modifiche e temi , Grazie..

Pagina 400 di 601 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio