Originariamente inviato da
Axel85
Qualcuno è in grado di dirmi dove si trova il camera.apk? E postarmi quello ufficiale della cyanogenmod10.Non riesco a trovarlo sotto system/apps e vorrei provare a reinstallarla per recuperare le impostazioni avanzate magicamente sparite dalla ultima nightly.Mi servono poiché l opzione macro e la qualità su super cambiano di molto la qualità della foto,e faccio uso molto frequente della camera.Magari così riesco a trovare un metodo per risolvere questo inconveniente e lo posto qui sul forum,visto che non è soltanto un mio problema,e un altro utente ha dovuto fare un factory reset e partire da 0 per riaverle
Per chiunque abbia il mio stesso problema,ho trovato la soluzione...Basta andare in system/apps da root explorer,montare la partizione in scrittura,eliminare googlegallery.apk e copiare sempre dentro questa cartella gallery2.apk preso dalla omonima cartella dello zip di una nightly(leggendo su internet ho scoperto che la gallery.apk della cyano10 include anche la camera.apk).Riavviate il sistema e la fotocamera riavrà le impostazioni avanzate. Mi raccomando fate un backup prima da recovery...Se qualcuno può allegare l apk di cui parlo a questo post,magari è utile a qualcuno.