CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 601 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno è in grado di dirmi dove si trova il camera.apk? E postarmi quello ufficiale della cyanogenmod10.Non riesco a trovarlo sotto system/apps e vorrei provare a reinstallarla per recuperare le impostazioni avanzate magicamente sparite dalla ultima nightly.Mi servono poiché l opzione macro e la qualità su super cambiano di molto la qualità della foto,e faccio uso molto frequente della camera.Magari così riesco a trovare un metodo per risolvere questo inconveniente e lo posto qui sul forum,visto che non è soltanto un mio problema,e un altro utente ha dovuto fare un factory reset e partire da 0 per riaverle

Per chiunque abbia il mio stesso problema,ho trovato la soluzione...Basta andare in system/apps da root explorer,montare la partizione in scrittura,eliminare googlegallery.apk e copiare sempre dentro questa cartella gallery2.apk preso dalla omonima cartella dello zip di una nightly(leggendo su internet ho scoperto che la gallery.apk della cyano10 include anche la camera.apk).Riavviate il sistema e la fotocamera riavrà le impostazioni avanzate. Mi raccomando fate un backup prima da recovery...Se qualcuno può allegare l apk di cui parlo a questo post,magari è utile a qualcuno.
    Ultima modifica di Axel85; 24-10-12 alle 21:09

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è in grado di dirmi dove si trova il camera.apk? E postarmi quello ufficiale della cyanogenmod10.Non riesco a trovarlo sotto system/apps e vorrei provare a reinstallarla per recuperare le impostazioni avanzate magicamente sparite dalla ultima nightly.Mi servono poiché l opzione macro e la qualità su super cambiano di molto la qualità della foto,e faccio uso molto frequente della camera.Magari così riesco a trovare un metodo per risolvere questo inconveniente e lo posto qui sul forum,visto che non è soltanto un mio problema,e un altro utente ha dovuto fare un factory reset e partire da 0 per riaverle

Per chiunque abbia il mio stesso problema,ho trovato la soluzione...Basta andare in system/apps da root explorer,montare la partizione in scrittura,eliminare googlegallery.apk e copiare sempre dentro questa cartella gallery2.apk preso dalla omonima cartella dello zip di una nightly(leggendo su internet ho scoperto che la gallery.apk della cyano10 include anche la camera.apk).Riavviate il sistema e la fotocamera riavrà le impostazioni avanzate. Mi raccomando fate un backup prima da recovery...Se qualcuno può allegare l apk di cui parlo a questo post,magari è utile a qualcuno.
    Da jelly beam la camera non è più un apk
    È diventata un processo della galleria

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Ciao gericos, il problema che hai appena descritto era già stato citato da un altro utente qualche pagina indietro... e ora come ora nn mi ricordo come hanno risolto ma se hai un pò di tempo e rileggi qualche pagina avrai la tua risposta! buon modding!!!
    Ho letto decine di pagine e ho usato il tasto cerca ma non ho trovato soluzione... qualcuno può confermare il malfunzionamento delle notifiche con led? mi basta sapere che non è colpa mia se il led non si spegne nemmeno dopo la chiusura degli avvisi.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare cyandelta?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ma cosa cavolo gli è preso ai volumi multimediali!!!! o.o non si sente per niente nulla, invece i toni SMS e chiamate si sentono normalmente..

Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ripropongo questa mia domanda :

Quote Originariamente inviato da Mdp11 Visualizza il messaggio
    È possibile impostare nelle scorciatoie di sblocco l'attivazione dei comandi vocali Google? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla :/

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare cyandelta?
    Non ancora provato, non mi entusiasma molto..
    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ma cosa cavolo gli è preso ai volumi multimediali!!!! o.o non si sente per niente nulla, invece i toni SMS e chiamate si sentono normalmente..
    Impostazioni > Audio > Volumi > alza il valore

Quote Originariamente inviato da Mdp11 Visualizza il messaggio
    È possibile impostare nelle scorciatoie di sblocco l'attivazione dei comandi vocali Google? Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla :/
    Allo stato attuale c'è Google Now se vuoi cambiare , come del resto altre opz , Impostazioni > Schermata di sblocco > scorri fino a Scorciatoie si sblocco > tappi sul lucchetto e scegli la posizione dove vuoi attivare , Ti si apre un menu di modifica scorciatoia e icona > tappi e scegli Applicazioni > conferma e salva..

Spero cercavi ciò..
    Ultima modifica di Gynlemon; 25-10-12 alle 00:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio

Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
    Ho notato anch'io un abbassamento dei volumi multimediali, l'altro giorno guardavo un video su YouTube con la tv accesa e non sentivo una mazza!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Guarda il post prima del tuo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Guarda il post prima del tuo..
    I volumi sono come sempre tutti al massimo. Lo davo per scontato.

Pagina 399 di 601 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio