CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 601 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@franco79 e @Tutti

Calma e gesso ..

Qui la sezione da chiedere .. Samsung Galaxy S3 - Forum Android Italiano

e QUI https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2549786 avrai la risposta

Non era il caso quotare tutto il cucuzzaro per una richiesta che non c'entrava con quel quote.. tutto qui.. quindi capisco il mal di pancia che puoi aver provocato, adesso lo sai e a limite proverai a fare un'uscita del tipo

@Gyn

Posso farti una richiesta OT ? Non trovo Info per l'aggiornamento per l'S3 ..
    Ultima modifica di Gynlemon; 26-10-12 alle 09:29

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    La prima volta ti chiede di selezionare uno zip di una nightly a caso...(meglio selezionare l'ultima)...da tenere come base...ogni volta che esce una nuova nightly se aspetti un po di più ti troverà l'aggiornamento delta...pochi mega solitamente dalla nightly precedente...lo scarichi e lo applicherà da se...una volta finito il tutto vai in recovery e a giorni...al riavvio l'applicazione ti chiederà di eliminare il file zip precedente a quello appena flashato che rimarrà come base...e via dicendo...

Tapatalk @ Maguro CM10
    ah grazie.. questa non la sapevo.. dopo lo scarico e lo testo , e posso dire la mia esperienza..
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    ah grazie.. questa non la sapevo.. dopo lo scarico e lo testo , e posso dire la mia esperienza..
    È comodissimo per i flash addict come me ahahaha scarichi i tui 7, max 10 MB e sei apposto! Poi ovviamente dipende dal changelog...

Tapatalk @ Maguro CM10
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Banned

Ringraziamenti
    667

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    eh si ho visto anche io.. ma come mai il nome del file contiene il numero 25 (giornata di ieri) e non 26?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 red 32gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

perchè in america sono indietro quando è stata compilata era ancora il 25

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    eh si ho visto anche io.. ma come mai il nome del file contiene il numero 25 (giornata di ieri) e non 26?
    Dalla California ci sono 8 ore di differenza, e poi era già compilata alla loro ora prima di mezzanotte.. e pronta per essere passata alla build server come da immagine:

ho evidenziato l'ora di inserimento ..
    build.JPG

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

devillorenz88 (26-10-12)

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Dalla California ci sono 8 ore di differenza, e poi era già compilata alla loro ora prima di mezzanotte.. e pronta per essere passata alla build server come da immagine:

ho evidenziato l'ora di inserimento ..
    build.JPG
    sisi svelato l'arcano anche io prima.. ho pigiato sulla tendina per vedere i dettagli

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

@Gyn
    Avevo premesso di essere OT.. cosa che non farò mai PIÙ in quanto ho accettato rimproveri solo da mio padre. Non sapevo che per fare una domanda dovevo"@...." Alkemix mi ha ripreso facendomi la morale.....(dicendo che non mi si dovrebbe dare la possibilità di postare....) la domanda non era rivolta a lui ma a te Gyn in quanto sei stato sempre disponibile con me. Non voglio fare polemica ma penso che in questo forum REGNA la DEMOGRAZIA e di conseguenza il diritto di REPLICA. Scusate ancora ma dovevo spiegare (il mio mal di pancia).

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    @Gyn
    Avevo premesso di essere OT.. cosa che non farò mai PIÙ in quanto ho accettato rimproveri solo da mio padre. Non sapevo che per fare una domanda dovevo"@...." Alkemix mi ha ripreso facendomi la morale.....(dicendo che non mi si dovrebbe dare la possibilità di postare....) la domanda non era rivolta a lui ma a te Gyn in quanto sei stato sempre disponibile con me. Non voglio fare polemica ma penso che in questo forum REGNA la DEMOGRAZIA e di conseguenza il diritto di REPLICA. Scusate ancora ma dovevo spiegare (il mio mal di pancia).

Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
    Forse ancora non te ne sarai accorto , visto che usando programmi come tapatalk o androidiani non ci si accorge di un arrivo di un PM ... guardaci..
    Se noti sono qui apposta per evitare discussioni inutili quindi ho ripulito il thread e ti ho suggerito la modalità giusta e il thread da seguire ... penso di essere stato gentile come sempre..

Pagina 404 di 601 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio