Originariamente inviato da Gynlemon
Ottimo :-) scaricare e domani si prova!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
Originariamente inviato da Gynlemon
Ottimo :-) scaricare e domani si prova!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
Piccolo OT..xò la TWR fa dei backup da 200mega nevvero, l'avevo già provata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Ma passando da una versione ad un altra, visto i continui aggiornamenti, sono wipe o sono aggiornamenti e quindi non perdo nulla?
Poi è normale che i backup da cwm sono circa 20 mb, quando la rom ne pesa circa 150? Nel mio note, i backup sono circa 1 gb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate OT per la Recovery ma visto che è correlata spesso a problemi e dubbi:
Anche a me da questo salto "sd-ext not present" quindi direi che non è un errore come con la cwm..
crea 2 cartelle una come dici, l'altra in memoria principale con lo stesso backup.. Ho cancellato la voce backup in SD e automaticamente ha cancellato quello in /data , il backup viene creato in SD non nella memoria interna per intenderci.Ah a proposto i backups li salva in: /data/media/TWRP/backups/ Ma viene creato anche un collegamento in SD card col nome "TWRP"
Giusto che siamo in tema cosi chiudiamo tutti gli OT . Uscita una nuova cwm 6.0.1.3
Il mio fatto ieri da 1.02 Gb .
Non perdi nulla a passare da una versione all'altra con wipe dalvik cache + wipe cache, come ho specificato in prima pagina.
OK , come noterai la cartella blobs non pesa 20 Mb.. se si elimina quella , ciao backup...
GYN ma secondo te fixeranno la cosa dell'icona del segnale che non si colora? Tu che hai capito in merito, è voluto o ancora devono fixare?
E' un stronzata, ma a me non piace proprio quell'icona grigia...:o
![]()
Selezionando il backup da eliminare credo che si cancelleranno i corrispettivi files..
Per me ancora da fixare.. come ad esempio il blocca schermo , se uno mette il contatto veloce, non appare l'icona
Proverò a menzionare questi 2 problemucci .. il resto mi pare di capire che sta diventando una ROM con le @@...
I lavori stanno procedendo spediti rispetto a ICS mi pare... ma c'era da aspettarselo la base c'era!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2