CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 601 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

ho provato oggi entrambe le versioni della cm10 (official ed euroskank) e posso assicurare che la euroskank era assolutamente scattosa nelle transizioni dello schermo con il kernel di default mentre la official era fuidissima senza nessun ricorso ad antutu o altri benchmark per appurare questo.
    @Gynlemon
    potresti indicarmi (chiedo a te perchè vedo che sei assai ferrato in materia cyanogen) un link ove poter reperire il kernel di default qualora dopo aver testato altri kernel volessi rimettere l'originale?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    dopo aver testato altri kernel volessi rimettere l'originale?
    basta flashare la rom CM10

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

pensavo ci fosse anche solo il kernel da poter flashare.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    E' uscita la ROM del 2 settembre by fitsnugly euroskank
    Con questa Release è stato risolto il crash del browser quando si cerca di modificare una casella di testo tramite cursore...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Con questa Release è stato risolto il crash del browser quando si cerca di modificare una casella di testo tramite cursore...
    Giusto me l'hai fatto ricordare .. confermo bug risolto..

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    pensavo ci fosse anche solo il kernel da poter flashare.
    No perchè come vedi cambia in base allo svuluppo della rom, perchè complicarsi la vita quando basta flashare una nuova CM10 e finito il cinema..
    Anche perchè ogni qual volta devi flashare una nuova Nightly , di conseguenza devi anche riflashare il kernel alternativo.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    per far sparire quel messaggio che dici tu (che ho anche io ma non comporta nessun problrma alla fine) ho letto su xda che si deve ribloccare il bootloader e poi risbloccarlo in questo modo si riallinea i blocchi della memoria o qualcosa del genere ora non ricordo.
    Comunque non è niente di grave cè a chi succede come noi e ad altri no tipo Gyn
    Non so a cosa sia dovuto però
    Quote Originariamente inviato da lupocattivo Visualizza il messaggio
    avevo letto anche io di questa storia dello bloccare e ribbloccare il bootloader, xo zero voglia di farlo e piallare tutto...se nn comporta niente me lo tengo il messaggio di errore!
    Alke già credo la proverà.. Per l'errore che vi appare , avete provato anche con questa recovery Mod ? [RECOVERY]TWRP 2.2.2.0 now with USB OTG [2012-08-24] - xda-developers

TWRP 2.2.2.0 con supporto USB-OTG http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1345978803

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Alke già credo la proverà.. Per l'errore che vi appare , avete provato anche con questa recovery Mod ?
    Appena provata la recovery alternativa TWRP (TeamWin Project) ! Che dire molto ben fatta, molto user-friendly, potente e con caratteristiche interessanti come il salvataggio della cartella EFS e un file manager interno...

Io consiglio di provarla...

Per quanto riguarda l'errore dalvik cache che tutti noi conosciamo più o meno si comporta allo stesso modo, solo che la TWRP dice esattamente cosa fa e se la cancellazione (wiping) è andata realmente a buon fine. Ecco in dettaglio:

--WIPING DALVIK CACHE DIRECTORIES ...
    CLEANED: /DATA/DALVIK-CACHE
    CLEANED: /CACHE/DALVIK-CACHE
    CLEANED: /CACHE/dc

/sd-ext not present, skipping (non da' un reale errore, dice solo che l'ha saltata, dato che non c'è!)

-- DALVIK CACHE DIRECTORIES WIPE COMPLETE !

SUCCESSFUL !

Io per adesso la tengo, la sto usando... ho già creato due backup NANDROID, uno con EFS e uno senza EFS, anche se l'avevo già backuppata la cartella EFS con nexus toolkit al PC, non si sa mai, l'ho fatta nuovamente per scrupolo e direttamente sul Nexus!

Ah a proposto i backups li salva in: /data/media/TWRP/backups/ Ma viene creato anche un collegamento in SD card col nome "TWRP"
    Ultima modifica di Alkemix; 03-09-12 alle 03:32
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

C'è da dire che occorre rifare i backup, perchè non sono compatibili con la CWM , per test appena provato con il cavo USB-OTG che va inserito prima di avviare la TWRP , molto utile specie come quando un utente non riusciva a far partire il sistema e non aveva nulla di ROM.ZIP in Memoria Dispositivo..

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Si confermo, con la TWRP i backup nandroid occorre rifarli, non legge quelli della CWM ... è la prima cosa da fare appena la si installa, mi raccomando...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Si confermo, con la TWRP i backup nandroid occorre rifarli, non legge quelli della CWM ... è la prima cosa da fare appena la si installa, mi raccomando...
    Nulla di grave comunque.. in caso servissero ad esempio quelli fatti della stock.. si rimette la recovery cwm e si ripristina..

Sarebbe meglio usare il programma dedicato cui scaricare la relativa recovery TWRP e anche le Nightly CM10 GooManager Questo è free a differenza del ROM manager cui per scaricarsi una ROM occorre acquistare il programma..

------------------------------------

Ora insolita: In Cucina un'altra Nightly in uscita con queste aggiunte.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro

Direct Download: cm-10-20120902-NIGHTLY-maguro.zip
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-09-12 alle 02:21

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Alkemix (03-09-12)

Pagina 40 di 601 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio