Certo che noi Nexusiani siamo proprio avari...abbiamo un display che è tra i più ampi in questa gamma e lo stesso vogliamo guadagnare ogni singolo pixel utile![]()
Originariamente inviato da Gynlemon
Io l'ho scaricata con cyandelta...anche a me da 28.. Bo.. Comunque io non ho capito molto bene come funziona sto cyandelta....scarica il file... Ma poi? Installa senza riavviare o devo fare io manualmente? Come recovery ho la tw e qualche altra lettera... Insomma hai capito... Scusami ma non mi ricordo come si chiama
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Originariamente inviato da skizzomsn
Certo... Sarebbe bello navigare con lo schermo più ampio... Sa se non c'è più il tasto per tornare indietro... Come famo??![]()
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Ultima modifica di Gynlemon; 29-10-12 alle 11:33 - Motivo: Unione Post
praticamente cyandelta prende come base la rom che hai messo tu e applica le modifiche che sono state fatte
ad esempio se è stato modificato solo il systemui lui ti cambia il systemui all'interno della rom messa come base e poi flashi questa modificata
praticamente invece di scaricare ogni volta la rom intera, scarica solo le parti modificate e li sostituisce alla rom scelta come base CM10 in questo caso
se non sbalio il procedimento del flash dovrebbe partire in automatico
io ho provato ad usarlo una volta ma mi sono solo incasinato
ora solo cmupdater
ragazzi mi sto accingendo a flashare CM10, ma prima volevo chiedervi un consiglio:
-oltre a fare i 3 wipe(data/factory,cahe partition,dalvik cache) mi consigliate di fare anche: mount and storage---> format data e qualche altro format??
Voglio partire da una situazione pulita pulita, con CM10 puro!!
Grazie in anticipo dell'attenzione :-)
cyandelta non era riferito a quello.. non mi piace l'idea e non mi va nemmeno di provarla.. ora funzionano tutti i download.
Beh si sa che è più adatto ai tablet, questa funzione per il Nexus è più adatta per i giochi , chi ne fa uso.. i doppi post sono una tua arte.. appunto come famo??
FELCIFELIX88 (29-10-12)
ragazzi mi spiegate una cosa per cortesia..
ho messo di vedere gli aggiornamenti nuovi comprese le nightly...
ma cosa sono? cosa vuol dire? cosa sta aggiornando? è un aggiornamento della ROM CIANO10? che cambiamenti apporterà?
thansk!
@FELCIFELIX88
Occhio a non avventurarti in wipe che non conosci, rischieresti di trovarti un telefono super pulito..
fai cosi
3 wipe come da prima pagina
ulteriore wipe system
flash CM10
flash Gapps
Riavvio
FELCIFELIX88 (29-10-12)