Scusa ma in quali impostazioni bisogna andare per abilitare questa funzione? Grazie
Impostazioni - sistema - menu tasto accensione - expanded desktop
Ragazzi non dilunghiamoci troppo su questo argomento, il 3d è già stato una volta ripulito da Gyn, sono informazioni già date da Dario e altri utenti![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
thesid90 (30-10-12)
potreste fare un piccolo esperimento? (per modo di dire) ho notato che quando scarico dal play store o aggiorno le app, se intanto utilizzo il telefono per whats app o altro(anche con rete hi-fi) il telefono diventa più scattoso..è normale ma diventa quasi nerovoso utilizzarlo in quel lasso di tempo che dura fino a poco dopo l'installazione...a voi succede ?
Anche a me succede ma è una cosa molto lieve...parliamo di microlag...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tex99 (30-10-12)
Anche a me e sono lag abbastanza evidenti, non proprio micro (almeno per quanto riguarda me)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tex99 (30-10-12)
Quale launcher usate? Io uso nova impostato su veloce e senza animazioni...forse può dipendere anche da questo...
L'altro giorno ho scaricato 1,90 gb di dati di gioco del cavaliere oscuro e ci ha messo tutto il pomeriggio praticamente ma usavo il telefono normalmente a parte degli scatti ma come dicevo prima parliamo di microlag...
Ragazzi ma secondo voi esce prima android 4.2 aggiornato da google ufficiale o prima una build cyano?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery