Se presentano in qualche modo il nuovo nexus poi rilasceranno anche i sorgenti ma fino ad allora non verranno rilasciati perché devono presentare la nuova versione di android insieme al nuovo prodotto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gynlemon (29-10-12)
Originariamente inviato da Auron69
Leggere i post precedenti... Almeno 2 pagine... Questa è la regola o la soluzione alle tue domande..
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Gynlemon (29-10-12)
Ciao cyanogeni !!!
Dopo aver utilizzato x un periodo la black bean, sono passato alla slim bean. Il passaggio é stato positivo per due motivi:
-possibilità dei profili (WiFi on, sound al max ecc il tutto contemporaneamente)
-densità LCD con valori inferiori ai 320
Ho provato le ROM smanettando con i vari kernel, ma ora vorrei una ROM da lasciare li in pace, col proprio kernel e le proprie impostazioni... approfitto del 4.2 per mettere su la cyano!!
Mi dite se é provvista dei punti sopra??
Io non gioco mai, solo messaggi e-mail e app di produttività... consigli? Suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao cyanogeni !!!
Dopo aver utilizzato x un periodo la black bean, sono passato alla slim bean. Il passaggio é stato positivo per due motivi:
-possibilità dei profili (WiFi on, sound al max ecc il tutto contemporaneamente)
-densità LCD con valori inferiori ai 320
Ho provato le ROM smanettando con i vari kernel, ma ora vorrei una ROM da lasciare li in pace, col proprio kernel e le proprie impostazioni... approfitto del 4.2 per mettere su la cyano!!
Mi dite se é provvista dei punti sopra??
Io non gioco mai, solo messaggi e-mail e app di produttività... consigli? Suggerimenti?
Ultima modifica di Gynlemon; 29-10-12 alle 17:40 - Motivo: Unione Post
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
è da qualche nightly che la batteria è peggiorata drasticamente, medesimo utilizzo prima arrivavo alle 19 con il 50%, attualmente al 50% ci arrivo alle 15:00...mbo??
Winter Is Coming...
Originariamente inviato da EddardStark
Mi sa che hai qualche problema te col tuo gnex... Io tutto regolare...
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
chtamina (30-10-12)
ci provo tnx
edit:
https://dl.dropbox.com/u/3199224/Scr...9-16-22-09.png
ora non so come leggere per bene sti dati asd
Ultima modifica di EddardStark; 29-10-12 alle 16:27
Winter Is Coming...
quella che hai installato è una versione molto vecchia...
scarica da qui l'ultima
[APP] [29 Sept. - V1.11] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
Screenshot_2012-10-29-16-31-04.jpg
vedi io per esempio ho un partial wakelock provocato da tapatalked infatti la batteria mi dura meno però me lo tengo perchè per non avere questo partial wakelock devo togliere le notifiche ai pm ma poi gyn mi scrive nelle varie discussioni che ho un pm che non ho letto
![]()