ok grazie, scarico e riprovo. Nel frattempo ho aggiornato all' ultima nightly.
Qualcuno di voi che ha installato le mod per navbar ridotta e icone nuove per le previsioni fatte da Scouncateam (HC_Mod il pacchetto scaricato) ha avuto problemi dopo l'installazione dell'ultima Nightly?
Mi è impazzito abbastanza..in pratica ho tutte le voci sballate: ad esempio premendo il tasto di accensione il menu riavvio ha scritto sopra modalità silenziosa..e cose similli..
Ora reinstallo tutto senza l'HC_mod ma volevo sapere se ero un caso isolato o erano proprio le mod ad avere conflitti con l'ultima Nightly..
Si arrabbia di più se lo fai passare per un tipo senza pazienza secondo me! Ehehehe! E' giusto che non si faccia scappare le cose di mano, si impegna davvero tanto. Grande gyn! (Adesso dovrà cancellare anche questo di OT)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2571667
ma non l'avevi già postato 2 ore fa questo messaggio?
i valori dell lcd li puoi settare fino a 400 mentre per il fatto dei profili non lo so perchè non li uso...
ma il miglior consiglio in questo caso è quello di farti un bel backup della tua rom attuale e provare questa e se non ti piace ripristini il vecchio backup...in 2 ore l'avevi già fatto
Uniti i Post di chi balbetta... By Gyn
Ultima modifica di Gynlemon; 29-10-12 alle 17:42
Gynlemon (29-10-12)
per adesso sono riuscito a mettere solo la nav bar più sottile :P un grande traguardo ma piccolo...
strano ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla... c'è ancora..forse si è sovrascritto...!
per adesso modifico i temi ecc.. poi passerò al gioco più serio..
Ultima modifica di Gynlemon; 29-10-12 alle 18:44
Probabilmente lg nexus 4 da 16gb sarà venduto a 350 euro.
Vincerà tutto su tutti, ma sono comunque contento del mio.
Non vedo l'ora di cyanogen10 con 4.2
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5