L avevo gia fatta l installazione... E anche prima ci aveva messo un po' prima di partire... Ma ora prp gira e rigira a vuoto il logo di gya10! Sono sicuro di non sbagliare niente XD cavolooooo
L avevo gia fatta l installazione... E anche prima ci aveva messo un po' prima di partire... Ma ora prp gira e rigira a vuoto il logo di gya10! Sono sicuro di non sbagliare niente XD cavolooooo
secondo voi nella cyanogenmod inseriranno il lettore musicale "google play music"? perchè apollo è carino come lettore multimendiale...ma l'idea che dal 13 di questo mese posso mettere 20'000 brani online gratis e avere tutta la musica la invece che sul nexus è molto interessante...e per ascoltarla sul nexus serve il lettore della stock se non sbaglio...giusto?
Non credo proprio , avendo creato il loro lettore.. se uno vuole se lo installa a parte il "google play music"
Tornando a parlare della CM .. con tutta sincerità , potevano anche risparmiarselo il file manager.. gli sta creando non pochi problemi.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro quindi per ora non è utilizzabile a pieno , nelle sue funzionalità.. copia/incolla...
Che cosa strana ho riavviato ed è partita subito.. Meglio così...xD
Gyn quale kernel mi consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra