si puo mettere il tasto menu nella navbar?
si puo mettere il tasto menu nella navbar?
Scusate OT...comunque è ufficiale..l'app androidiani si droga!! Sopratutto nella sezione PM...@alkemix.. mi è arrivata la notifica che mi hai risposto ma non è arrivato il messaggio...boooo
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Originariamente inviato da LanZoid
Voglio fare una cosa semplicissima... passare i file scaricati..(tipo gapps,ROM ecc) dalla cartella download a un'altra cartella...
Originariamente inviato da dome84
Usa es gestore file che non sbagli mai
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Si OK...allora ho root explorer..ma non è una soluzione...
Quindi copiare dei file da /storage/sdcard0/Download/ a /storage/sdcard0/tua_altra_cartella/ con il nuovo file browser di cgm, giusto?
(Noto che la cartella windowsiana /sdcard non è presente)
Beh, appena torno sulla cyano faccio una prova e ti dico.
Premetto che io aprirei il terminale e userei "cp" magari dopo una controllata ai permessi ed ad un eventuale "su".
--------
Edit
Fatto. No, non è ancora utilizzabile in pieno. Anche con i permessi root non si riesce a fare. Il comando copia, poi, manco esiste. C'è move, ma, nonostante root, segnala che l'operazione non è possibile.
SEEO
Ultima modifica di LanZoid; 02-11-12 alle 15:16
Io con il kernel della cyano mi trovo benissimo..questi i consumi di ieri...senza smanettamenti vari...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !