CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 601 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diodema Visualizza il messaggio
    A me l'icona "H" è di un grigio leggermente più scuro: come mai?
    Hai usato un pennello scuro.. forse color.. euroskang?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom del 3 settembre di fitsnugly e ho notato un calo prestazionale, meno fluida e reattiva...

Goomanager funziona malissimo, la trovo utile solo per la segnalazione degli update ma per il resto ha ancora di bug importanti ... non capisco come possa avere recensioni così positive francamente, ma magari va male a me o con lo sposalizio con CM10 fitsnugly, non saprei ...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano L'avatar di Valerius91

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema con il led di notifiche che nonostante sia impostato correttamente nel colore blu..dopo un po torna automaticamente al bianco..peccato...é una funzione che mi piace un sacco..non ho voglia di mettere su lightflow!..qualcuno ha questo problema??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom del 3 settembre di fitsnugly e ho notato un calo prestazionale, meno fluida e reattiva...
    Ti dirò.. oggi ho ripristinato il backup della Nightly CM10 bello pulito , del 25 Agosto.. e rimesso la Nightly odierna.. ho notato anch'io le stesse cose che hai appena menzionato.. ora è ritornata in forma.. e snella.. Credo che quando si manomette qualcosa..(fitsnugly ) qualche briciola si perde sempre..
    Quote Originariamente inviato da Valerius91 Visualizza il messaggio
    Problema con il led di notifiche che nonostante sia impostato correttamente nel colore blu..dopo un po torna automaticamente al bianco..peccato...é una funzione che mi piace un sacco..non ho voglia di mettere su lightflow!..qualcuno ha questo problema??
    Non va nemmeno a me nonostante sono tornato indietro al backup del 25 Agosto, nonostante settato in profili > e poi sms > vibrazioni . Io a dire il vero se non va non mi frega nulla..in quanto uso NOLed da sempre..

Mi sa che a breve si va dei 3 wipe.. ogni tanto ci vuole..
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-09-12 alle 22:22

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Gyn vuoi che faccio una di qualche rom in particolare per fare il confronto con la cm10? La scimmietta si è svegliata e x colpa di una sventura (format sd card al posto di mount sd card più serie di bestemmie infinita) proverò tutte le rom che mi vengono sotto mano

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerius91 Visualizza il messaggio
    Con la rom del 3 giugno ho nuovamente il problema notifiche, confermo che a volte vanno e a volte no... bah... è una cosa davvero insopportabile... vedremo... certo che lightflow funziona almeno!

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Gyn vuoi che faccio una di qualche rom in particolare per fare il confronto con la cm10? La scimmietta si è svegliata e x colpa di una sventura (format sd card al posto di mount sd card più serie di bestemmie infinita) proverò tutte le rom che mi vengono sotto mano
    Lo sai mi conosci da tempo.. e gira e rigira.. siamo sempre con stock.. CM9..EOS.. poi stock JB.. e ancora CM10.. se dovessi cambiare , cambierei solo in stock..

Metti la CM10.. e vedrai che ne sarai soddisfatto..

Quando ti decidi a cambiare quella firma infinita che con 4 dei tuoi post , occupi un'intera pagina del thread..

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ti dirò.. oggi ho ripristinato il backup della Nightly CM10 bello pulito , del 25 Agosto.. e rimesso la Nightly odierna.. ho notato anch'io le stesse cose che hai appena menzionato.. ora è ritornata in forma.. e snella.. Credo che quando si manomette qualcosa..(fitsnugly ) qualche briciola si perde sempre..
    Già! Non vedo l'ora che nelle nightly includano almeno la navigation bar e ripasso alla nigtlly immediatamente... Lo smartphone va abbastanza male io me ne accorgo subito. Putroppo i 3 wipe bisogna farli più spesso di quanto immaginavo, bah...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma a me non va più la vibrazione degli SMS con la suoneria inserita. A voi capita?

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da djdido
    Lo sai mi conosci da tempo.. e gira e rigira.. siamo sempre con stock.. CM9..EOS.. poi stock JB.. e ancora CM10.. se dovessi cambiare , cambierei solo in stock..

Metti la CM10.. e vedrai che ne sarai soddisfatto..

Quando ti decidi a cambiare quella firma infinita che con 4 dei tuoi post , occupi un'intera pagina del thread..

Molto presto hahahahahah.. sicuro di non volerti togliere qualche sassolino dalla scarpa? Magari faccio un video di una serie di rom

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 47 di 601 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio