Ho installato la rom del 3 settembre di fitsnugly e ho notato un calo prestazionale, meno fluida e reattiva...
Goomanager funziona malissimo, la trovo utile solo per la segnalazione degli update ma per il resto ha ancora di bug importanti ... non capisco come possa avere recensioni così positive francamente, ma magari va male a me o con lo sposalizio con CM10 fitsnugly, non saprei ...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Problema con il led di notifiche che nonostante sia impostato correttamente nel colore blu..dopo un po torna automaticamente al bianco..peccato...é una funzione che mi piace un sacco..non ho voglia di mettere su lightflow!..qualcuno ha questo problema??
Ti dirò.. oggi ho ripristinato il backup della Nightly CM10 bello pulito , del 25 Agosto.. e rimesso la Nightly odierna.. ho notato anch'io le stesse cose che hai appena menzionato.. ora è ritornata in forma.. e snella..Credo che quando si manomette qualcosa..(fitsnugly ) qualche briciola si perde sempre..
Non va nemmeno a me nonostante sono tornato indietro al backup del 25 Agosto, nonostante settato in profili > e poi sms > vibrazioni . Io a dire il vero se non va non mi frega nulla..in quanto uso NOLed da sempre..
Mi sa che a breve si va dei 3 wipe.. ogni tanto ci vuole..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 03-09-12 alle 22:22
Gyn vuoi che faccio una di qualche rom in particolare per fare il confronto con la cm10? La scimmietta si è svegliata e x colpa di una sventura (format sd card al posto di mount sd card più serie di bestemmie infinita) proverò tutte le rom che mi vengono sotto mano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Lo sai mi conosci da tempo.. e gira e rigira.. siamo sempre con stock.. CM9..EOS.. poi stock JB.. e ancora CM10.. se dovessi cambiare , cambierei solo in stock..
Metti la CM10.. e vedrai che ne sarai soddisfatto..
Quando ti decidi a cambiare quella firma infinita che con 4 dei tuoi post , occupi un'intera pagina del thread..![]()
Scusate ragazzi ma a me non va più la vibrazione degli SMS con la suoneria inserita. A voi capita?
Originariamente inviato da Gynlemon
Molto prestohahahahahah.. sicuro di non volerti togliere qualche sassolino dalla scarpa? Magari faccio un video di una serie di rom
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black