te li ho caricati > qui < entrambe le versioni milestone6 e r300 experimental... come GPU è la 384 Mhz...
te li ho caricati > qui < entrambe le versioni milestone6 e r300 experimental... come GPU è la 384 Mhz...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
sammy91ct (23-11-12)
Ho flashato da qualche ora la CM10 e sono rimasto sorpreso dalla brillantezza dei colori, sembrava di avere la luminosità al massimo anche con quella automatica!
Poi però mi sono accorto di una cosa... quando ad esempio chiudo la tastiera su uno sfondo uniforme, resta per qualche secondo il suo alone... non ricordo se lo facesse anche la rom stock!
Ah, ultima cosa, è normale che il menu impostazioni della Galleria sia vuoto?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Originariamente inviato da gsa390
Devi flashare le gapps online che trovi in prima pagina.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2
Dopo mesi e mesi di AOKP stavo pensando se non tornare al principio, da dove tutto è cominciato, cioè alla CM.
Solo un paio di dubbi mi rallentano.
A: la possibilità di modificare l'altezza della navbar (invece che a 48px la uso a 28px)
B: le impostazioni in modalità tablet (dual panel)
Hanno agigunto queste opzioni nelle ultime release?
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Piemo (22-11-12)
Se i miei sentori non sbagliano... avvertono aria di pioggia e profumo di ciccia.. Gerrit Code Review![]()
skizzomsn (22-11-12)
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia