Sto scaricandolo... ci faccio sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ultima modifica di Nemis; 07-11-12 alle 12:54
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Niente gyn sempre lo stesso problema.. credo proprio che devo fare un full wipe anche della scheda SD non credi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 07-11-12 alle 13:49
sulla carta e' una bella cosa.
c'e' questo gruppo di gente che scarica tutte le cm10, le decomprime, le confronta con la versione precedente, crea il file patch dei soli dati modificati, locarica sul server remoto.
'noi' utenti scarichiamo il pacchetto d aggiornamento, questo riporta le modifiche nel precednete file zip (scompresso da cyandelta) e rende disponibile quello nuovo da flashare.
che in teoria e' uguale a l originale cm10, ma non c'e' certezza che ci mettan dentro qualcos altro.
e per far i patch ci vuol del tempo...
lo fa in automatico anche goo.im , ma cyanogenmod ha il suo get.cm ... SE volessero posson farli loro gli 'incremental' si risparmiano banda che pagano ...
cmq disinstallato come Gyn :-)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
questa parte dello script interno ai .zip cm10.codice:run_program("/tmp/backuptool.sh", "backup"); unmount("/system"); show_progress(0.500000, 0); format("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "0", "/system"); mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "/system"); package_extract_dir("system", "/system");
quindi backup delle gapps cm10 presenti
formattone system
installazione di tutto da zero
Gynlemon (07-11-12)