piccolo OT
domani arriva nei negozi il nexus 7 32gb con JB 4.2, ma le sorgenti non sono state ancora rilasciate da google??
piccolo OT
domani arriva nei negozi il nexus 7 32gb con JB 4.2, ma le sorgenti non sono state ancora rilasciate da google??
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Una pagina dietro ho detto: ritorna dopo il 13 Novembre.. idem a te.. https://developers.google.com/androi...ivers?hl=it-IT
Avvolte in SD si memorizzano dati dei programmi che causano problemi.. specie se poi si disinstallano ..
Quanti mesi ti ho scassato a farti vedere tutte le offerte per il Nexus.. era ora..![]()
Ma io non ho espresso nessun giudizio sulle potenzialità di Cyandelta, ho solo detto lo disinstallo , per il lavoro che fa a me non serve..
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Nemis (07-11-12)
scusate ma solo io noto un forte peggioramento del gps o è un problema comune?
solo uno che ha seguito guide trovate in giro con google e che ora puo "cucinarsi" le build maguro e xoom quando vuole ;-)
(volendo con piccole modifiche scopiazzate qua e là, come i softkey colore hol,senza le lingue estere,sfondi animati ... perchè nel tablet lo spazio è POCO in system :-( )
Ultima modifica di Gynlemon; 07-11-12 alle 15:52
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM