CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 601 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Allora , per esperienza avuta proprio per questo caso, non hai un backup precedente? rimetti quello e poi aggiorna.. oppure 3 wipe + ulteriore format system..
    io lo farò a breve.. forse settimana prossima 4.2

Per gli OT

Ieri ci sono rimasto davvero male , vi siete lasciati prendere la mano , ho spostato tutto sull'altra sezione delle modifiche e temi .. poi arriva un caso come quello di devil , e viene surclassato da OT ..
    grazie papi gyn ke si prende cura :-) Cmq prima ero in auto ed ho fatto esattamente quello kebhai scritto senza averlo letto.. ebbene si restare da nandroid e poi un gradevole alla versione del 7.. tt funziona alla grande come prima ota

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Va bè la factory images si flasha come una normale ROM direttamente da Recovery, giusto?
    Falso..
    Quote Originariamente inviato da mcallister Visualizza il messaggio
    Gyn è lo stesso se ripristino con odin alla 4.1.1 e poi metto root e recocery?
    Ho preparato questo pacchetto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995 con un click vi dovete solo mettere le mani dietro la schiena e andate a cercare altri artifizi ...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

simone14000 (08-11-12),Wolfnio (08-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

4.2 ... offtopic, peò io aspetterei di vedere come hai implementato il SElinux e fin quanto si posson avere i permessi di AMMINISTRATORE,
    l utente ROOT sparirà , o meglio sarè mezzo root come lo conosciamo ora ...
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Avrei anch'io una domandina... ho appena messo l'ultima cm10 nightly, che è poi anche la prima rom che installo sul nexus visto che ha poco + di 10 giorni, (provengo da un lg dual) ho notato che usa un 100mb di ram in + della stock, si attesta sui 280/300mb libera, è normale? c'avete fatto caso? perchè?
    a prestazioni ci siamo a dire il vero anche se il telefono all'installazione mi è andato in bootloop, adesso dopo aver tolto la batteria e ripristinato sembra esser nella normalità. è andato in palla dopo aver messo dalle impostazioni di prestazioni la cpu a 1350... mi aspettavo che trovandola preimpostata la frequenza andasse stabile...
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ti ho spostato qui il post .. visto che hai su la CM10 , meglio discuterne nel suo thread naturale no?
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-11-12 alle 14:26

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate sto leggendo praticamente tutti i post indietro ma non trovo soluzione.... al primo post si dice di scaricare la CM10 ma nel link non ne trovo una stabile.... quale devo scaricare?? mi potete aiutare?

Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di KMetal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sentite che mi è successo oggi: ieri ho spento il cellulare con 52% di carica e questa mattina non si accendeva, collego il caricabatteria dopo un po' accendo il telefono e scopro che la batteria si era completamente scaricata.
    Lo lascio caricare acceso e dopo 1 ora lo stacco per andare al lavoro con 72% di carica, ora guardo il cellulare ed ha 80% di carica!!!
    Aggiungo che la batteria non carica mai sino al 100% ma sempre sino a 99%.
    Posso fare un wipe battery per risolvere o devo fare altro (il cell deve essere tutto carico quando faccio questa operazione o non importa)?
    Cosa si intende per deep sleep? Uno standby prolungato per ore o lo spegnimento dall'opzione del menu spegni?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildobp Visualizza il messaggio
    Scusate sto leggendo praticamente tutti i post indietro ma non trovo soluzione.... al primo post si dice di scaricare la CM10 ma nel link non ne trovo una stabile.... quale devo scaricare?? mi potete aiutare?

Grazie a tutti
    scarica la prima CyanogenMod Downloads

aggiornato alla versione di oggi niente kernel .51 ma in compenso hanno cambiato il layout tastiera..carino
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildobp Visualizza il messaggio

Grazie a tutti
    Le rom che trovi nel link vanno bene, prendi l'ultima per CM10 e sei apposto.
    Oppure invece delle nightly puoi scaricare le milestone, indicate come M1 e M2 (CM10-experimental-maguro).

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Fatto ma da circa 2 minuti resta la scritta CyanogenMod che gira sullo schermo ma il telefono non si avvia che fare?? stacco la batteria??

Pagina 482 di 601 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio