Se è passato a stock magari sta pensando di venderlo e prendersi il nuovo mostro... Eheheh vecchio volpone
Inviato dal mio CyanoNexus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Nooo! Gyn passato a stock! Sacrilegio!! E perché?? Quoto! Ci nasconde qualcosa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Aspettate.. spiego tutto.. nessun prossimo Nexus , mi sta bene questo.. semmai si fa come il cambio autovetture una ogni 2 modelli..![]()
Allora .. mi ero rotto di vedere guide superficiali e messe solo per misericordia.. L'altra sera ho avuto un problema con CM10 e GPS non riusciva ad avere il fix , e mi serviva, ne ho approfittato per fare ripristino alla stock e visto che c'ero ho fatto questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
e visto che ho fatto upgrade a Windows 8 ho anche perfezionato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2580644Per poter ricevere l'aggiornamento OTA, non importa ci sia il bootloader sbloccato, l'importante ci sia la recovery originale stock . In caso si abbia la recoveryMod :
Provato personalmente con CWM 6.0.1.5 e accettato tutti i -- YES -- proposti ..Per scrupolo ho fatto una prova, e non mi ha dato nessun problema , installato l'aggiornamento dopo aver aderito a tutti i quesiti che mi proponeva CWM
Quindi avendo riportato a 4.1.1 , mi ha rilevato l'OTA , Scaricato , Riavvio in recovery CWM e come detto aderito con YES..
Situazione attuale 4.1.2 .. rimasta intatta sia CWM che Root
Solo per test ed avere risposte mie.. non mi piacciono le cose per sentito dire.. come la guida del resto fatta con materiale in mano ..
Adesso voglio solo accompagnare il discorso 4.2 e vederne l'evoluzione.. però ho sempre backup della CM10 oppure appena ... metterò quella ..
Sono anche Moderatore delle altre sezioni.. non solo CM10...![]()
Non ce lo doveva fare. Io mantengo la cyano anche perché c'è lui....
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Comunque mi sono portato avanti
Screenshot_2012-10-31-19-05-30.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@gyn
ahahahahah
Ultima modifica di dario2106; 31-10-12 alle 19:11