non ti arrabbiare che hai una certa età
è inutile..ci sarà sempre qualcuno che farà domande fatte e rifatte e già con le risposte pronte
è più facile scrivere un post che leggere il primo post (che devo dire è un po' lungo![]()
![]()
)
Ultima modifica di Gynlemon; 14-11-12 alle 09:44
Alkemix (14-11-12)
Vorrei chiarire la questione ....
Non è vero che i moderatori fanno tutto solo per passione e per il gusto di far crescere un ambiente ordinato e di qualità, i moderatori vengono stipendiati con una quota mensile che va in base alle infrazioni e i ban dati agli utenti. Più ne diamo e più ci guadagniamo.
Io sono arrivato a sfiorare i 2.000 euro il mese che venne fuori l'aggiornamento a ics per galaxy s2.
Quindi vi consiglio di non provocare Gyn che è anche uno dei più cattivi, meno pazienti e meno disponibili al dialogo di tutto il forum .... pensate che noi lo chiamiamo "THE ERASER".....
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO
L'unica molla che ci spinge a fare tutto quello che facciamo è condividere con gli utenti una passione ... e cercare di rendere il tutto più fruibile
No, la Cyano10, (o meglio il suo kernel) non prevede questa opzione che da quello che ho capito forza il raggiungimento del 100 % o più. Considera che la batteria solitamente, nella normalità raggiunge il suo massimo al 95% .. è un sistema fatto a posta per proteggere la durata della batteria stessa da overload. Con questa opzione invece eludi questo controllo e sfrutti al massimo la batteria.
Fai una prova, metti un kernel alternativo e tramite trickstermod abilita questa opzione e vedi se cambia qualcosa nella tua situazione...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black