CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 601 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a batteria come si sta comportando? è matura come rom?
    Guarda io vengo dalla minco (super durata della batteria) e con questa mi sto trovando da dio... secondo me come autonomia sono veramente uguali...soprattutto dopo 2 cicli di ricarica, si è stabilizzata e scende assolutamente in modo lento e senza usare kernel alternativi eccetera... poi dipende anche dall'uso, per esempio io non ho sfondi animati e non ho ancora avuto modo di giocare a qualche gioco un pò pesante, però ne faccio un uso assolutamente medio/alto tra messaggistica, navigazione internet, twitter mail eccetera eccetera e ovviamente si spera migliori sempre di più con gli update

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

ieri mi è durata circa 10 ore senza farci molto (whatsapp, 3G con copertura media, un po' di temple run, copiati circa 1 GB di musica/video da pendrive usb). Questa mattina mi ha perso più del 10% di batteria dopo pochissimo (però l'avevo lasciato tutta la notte offline staccato dal carica batterie e, secondo me, il 99% di batteria indicato era fasullo)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

cm-10-20120829-NIGHTLY-maguro

CM10 Nightlies Changelog - Maguro

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

6630top (29-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Thinkfree:
    Qualcuno sa come installarlo sulla cyano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    cm-10-20120829-NIGHTLY-maguro

CM10 Nightlies Changelog - Maguro
    "Fixed overclocking Power HAL module" vuol dire che adesso le frequenze settate non ritornano stock come accadeva prima?
    ho risolto installando supersu, ma se hanno risolto loro lo disinstallo.

Baby Droid L'avatar di rik194

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a batteria come si sta comportando? è matura come rom?
    La batteria è buona come ROM è quasi stabile anche se alcuni bug ci sono

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Come configurare la luminosità automatica? Non ci capisco niente!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Guarda io vengo dalla minco (super durata della batteria) e con questa mi sto trovando da dio... secondo me come autonomia sono veramente uguali...soprattutto dopo 2 cicli di ricarica, si è stabilizzata e scende assolutamente in modo lento e senza usare kernel alternativi eccetera... poi dipende anche dall'uso, per esempio io non ho sfondi animati e non ho ancora avuto modo di giocare a qualche gioco un pò pesante, però ne faccio un uso assolutamente medio/alto tra messaggistica, navigazione internet, twitter mail eccetera eccetera e ovviamente si spera migliori sempre di più con gli update
    bè sembra apposto..anche io messaggio e navigo e con la stock ci faccio 2 giorni(1 giorno e 6 ore effettivo perchè la notte lo spengo)..facciamo quasi lo stesso utilizzo, ma tu per quante ore?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

bè sembra apposto..anche io messaggio e navigo e con la stock ci faccio 2 giorni(1 giorno e 6 ore effettivo perchè la notte lo spengo)..facciamo quasi lo stesso utilizzo, ma tu per quante ore?
    Diciamo che partendo alle 8/9 di mattina mi dura fino anche al pranzo del giorno successivo, ovviamente la notte tenendolo spento o in modalità aereo per circa 8 ore... diciamo che 22/23 ore effettive (con schermo acceso 3/4) me le sta facendo con questa... e non mi pare affatto male poi non sono stato li a contare precisamente o fare test particolari... ma a sensazione mi dura più o meno come la minco che avevo una settimana fa

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Queste sono le mie impressioni d'uso per questa bella ROM:

1) batteria davvero niente male, in linea con la rom stock e non sono neanche al secondo ciclo di carica! Non installate kernel alternativi, quello che ha insito va benissimo, col Franco (per giunta il Milestone5) dura meno la batteria
    2) il cellulare da quando ha su questa rom scalda molto ma molto meno, invece prima sia con MIUI che con rom stock era una stufetta
    3) prestazioni velocistiche molto buone, la rom non è un missile ma va molto bene e la fluidità è in continuo miglioramento
    4) non ci son grossi bug importanti ma alcune mancanze che a me personalmente irritano parecchio, sono gusti personali e cioè:

- mancanza della personalizzazione dei "bottoni" soft touch (abbastanza grave per quello che mi riguarda)

Problematiche riscontrate:

- bug nelle notifiche led personalizzate (funziona solo con le chiamate e non per le altre app, come ad esempio e email, sono stato costretto a rimettere su Lightflow!)
    - a volte il cellulare in standby non riceve notifiche di alcuna natura, come lo vado a sbloccare le riceve tutte in una volta
    I problemi dei led di notifica li ho inviati agli sviluppatori ieri, li ho segnalati... ho anche suggerito di mettere questa benedetta personalizzazione dei soft keys, è assurdo che una rom come Cyanogen non ce l'abbia.
    Ultima modifica di Alkemix; 29-08-12 alle 13:41
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

13. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Gynlemon (29-08-12)

Pagina 19 di 601 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio