Non ci voleva proprio, che sfiga! Proprio ora che dovevano sfornare la 4.2 nooooooo![]()
Non ci voleva proprio, che sfiga! Proprio ora che dovevano sfornare la 4.2 nooooooo![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (15-11-12)
Ragazzi credo proprio sia il caso di fare donazioni... fatemi sapere come che vorrei farlo grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Gyn che dici conviene passare a stock 4.2 nel frattempo si aspetta cyano? A parte la grafica foto etc... nel motore che è cambiato? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Tra i tantissimi cambiamenti spiccano :
- Photo Sphere Camera una nuova funzione della fotocamera che crea foto panoramiche, molto simili a quelle che si possono scattare su iPhone.
- Gesture Typing una nuova modalità che è stata aggiunta alla già ottima tastiera di Android Jelly Bean.
- Multiutente, è finalmente possibile gestire più utenti in un solo dispositi, vo, preservando dati ed impostazioni personali.
- Condivisione dello schermo tramite adattatore wireless a tutti i dispositivi che ne supportano l’input, presumibilmente HDMI only.
- Daydream, una nuova funzione che trasforma il nostro dispositivo in un fruitore di notizie e immagini.
- Notifiche migliorate, ulteriormente.
- Widget più semplici da gestire e da ridimensionare.
- Sensibili miglioramenti a Google Now.
- Nuova UI per Google Search.
- Ulteriori miglioramenti alla accessibilità
- Miglioramenti ad Android Beam
Ecc... ecc...
Ricorda..google è tuo amico !
Ora mi corico... notte
Ultima modifica di Alkemix; 15-11-12 alle 00:24
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
skizzomsn (15-11-12)
Ora anche i furti alle rom custom.
È stata google ahahah
Galaxy Nexus with Vanir
Google Nexus 5